Beverly è un’altra eroina del cast di Wandavision. Serie che ha avuto moltissimo successo negli States e non solo. La donna non è certo seducente e “fascinosa” come molte altre. Tuttavia il suo ruolo è cruciale nello sviluppo della serie televisiva. Nonchè sulla vita e vicissitudini degli altri supereroi Marvel. La parte è interpretata da una bravissima Jolene Purdy. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Beverly/Jolene, chi è?

Beverly, alias Jolene Purdy, è un’attrice di origini statunitensi. Nasce a Redondo Beach, California, Stati Uniti il 9 dicembre 1983. Ha 37 anni ed è del segno del sagittario, un segno di fuoco. Chi se non un “fuoco” poteva interpretare un ruolo così importante tra i supereroi? La sua è una parte tagliata appositamente per lei. Attualmente non si sa molto di lei. Mantiene un certo riserbo in merito a se stessa e alla sua famiglia. Ha un sorriso smagliante e coinvolgente. Forse per questo è stata scelta per entrare tra le stelle del firmamento Marvel.

Riconoscimenti e film

Sappiamo che, per le sue interpretazioni, ha ricevuto tante candidature. Tra queste una agli Screen Actors Guild Award per il miglior cast in una serie commedia. Tra i film in cui la ritroviamo ci sono:  Donnie Darko, 10 cose che odio di te, La cúpula, Do Not Disturb, Pod kupolou, Benched

Canali social

Beverly/Jolene è molto presente sui social. Ha un canale Instagram ufficiale con oltre 11mila follower in cui condivide non solo immagini della sua carriera. Ma anche foto e scene di vita privata. Probabilmente si evince, sempre grazie a Instagram, che ha un compagno e una bambina. Non sappiamo comunque se abbia più di un figlio, se ha nipoti, se ha ancora i genitori. Fratelli, sorelle, zie, zii o famiglia numerosa. Non si sa se è attualmente sposata, ne se stia ancora col compagno che spesso ritroviamo in più post.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here