Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Cenerentola di Rodgers e Hammerstein: tutte le curiosità del leggendario film con Brandy, Whitney Houston, Whoopi Goldberg

Udite, udite: Cenerentola di Rodgers e Hammerstein arriverà in esclusiva su Disney+.

Cenerentola di Rodgers e Hammerstein: il cast

L’amato musical televisivo vede Brandy nel ruolo della protagonista e Whitney Houston in quello della Fata Madrina, insieme a Whoopi Goldberg, Victor Garber, Natalie Desselle Reid, Bernadette Peters, Paolo Montalban, Jason Alexander e Veanne Cox.

Il film del 1997 è diretto da Robert Iscove, scritto da Robert I.

Freedman e coreografato da Rob Marshall.

Whitney Houston, Debra Martin Chase, Craig Zadan e Neil Meron sono i produttori esecutivi.

Chris Montan è il produttore e Robyn Crawford è produttore associato.

Cenerentola di Rodgers e Hammerstein: curiosità

Presentato per la prima volta il 2 novembre 1997 a sessanta milioni di spettatori durante la serie Disneyland sulla ABC, Cenerentola di Rodgers e Hammerstein è diventato immediatamente uno dei film preferiti dai fan, amato dalla critica e dal pubblico, arrivando a ottenere 7 nomination agli Emmy Award.

Acclamato per l’inclusività del suo cast, le performance musicali travolgenti e le sue indimenticabili canzoni, il film del 1997 presenta un’incredibile serie di brani amati e originali dell’iconico duo di cantautori Rodgers e Hammerstein, tra cui Impossible, In My Own Little Corner, Ten Minutes Ago, A Lovely Night, Do I Love You Because You’re Beautiful? e molte altre ancora.

In Cenerentola di Rodgers e Hammerstein, quando la crudele matrigna di Cenerentola le impedisce di partecipare al Ballo Reale, la ragazza riceve un aiuto inaspettato dalla sua Fata Madrina.

Cenerentola di Rodgers e Hammerstein: data di uscita

Potrete vedere il leggendario film del 1997 con Brandy, Whitney Houston e Whoopi Goldberg venerdì 12 febbraio su Disney+.

Cenerentola di Rodgers e Hammerstein entrerà a far parte della collezione di Disney+ “Celebriamo insieme le Black Stories”, unendosi ad altri titoli come Soul, Black Is King, Black Panther, Il diritto di contare e molti altri.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.