Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

The Falcon and the Winter Soldier: tutte le curiosità sulla nuova serie Marvel in onda su Disney+

Siete pronti?

Sta per arrivare una nuova serie targata Marvel su Disney+.

Stiamo parlando di The Falcon and the Winter Soldier.

The Falcon and the Winter Soldier: cast

The Falcon and the Winter Soldier è una miniserie televisiva sviluppata da Malcolm Spellman per Disney+ e basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics, Sam Wilson e Bucky Barnes.

Il cast è così composto:

Anthony Mackie è Sam Wilson / Falcon;
Sebastian Stan è Bucky Barnes / Winter Soldier;
Daniel Brühl è Helmut Zemo;
Emily VanCamp è Sharon Carter;
Wyatt Russell è John Walker / U.S. Agent;
Clé Bennett è Lemar Hoskins;
Georges St-Pierre è Batroc il Saltatore;
Erin Kellyman è un membro del gruppo anarchico anti-patriottico degli spezzabandiera.

Fanno parte del cast anche Elijah Richardson nel ruolo di Eli Bradley, Don Cheadle, che riprenderà il suo ruolo di James “Rhodey” Rhodes/War Machine, e Veronica Falcón, Danny Ramirez, Adepero Oduye, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills e Carl Lumbly in ruoli non ancora specificati.

The Falcon and the Winter Soldier: trama

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson e Bucky Barnes collaborano in un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

The Falcon and the Winter Soldier: curiosità 

Le riprese sono iniziate il 31 ottobre 2019 ai Pinewood Atlanta Studios di Atlanta, in Georgia, con la regia di Skogland.

La serie è filmata con il titolo provvisorio Tag Team.

Mackie e Stan hanno annunciato l’inizio ufficiale delle riprese il 4 novembre.

A metà gennaio 2020, le riprese avrebbero dovuto svolgersi ad Arecibo, in Porto Rico, per due settimane. Tuttavia, a causa dei terremoti sull’isola, la produzione è stata sospesa.

A febbraio, a seguito della vicenda del Coronavirus, è stato comunicato che si sarebbero svolte delle riprese aggiuntive con lo scopo di modificare parzialmente la trama di due episodi per via di un riferimento a un virus rilasciato da Zemo.

A marzo le riprese si sono spostate in Repubblica Ceca, ma sono state interrotte dopo una settimana per l’emergenza CoronaVirus.

Le riprese sono ricominciate il mese di ottobre a Praga e sono proseguite fino al 23 ottobre.

Henry Jackman, il compositore delle musiche, durante un’intervista, ha dichiarato: “In questa serie si affronteranno questioni importanti, soprattutto in questo momento storico, per esempio cosa vuol dire portare quello scudo e quale tipo di persona dovrebbe averlo, si parlerà anche della storia degli Stati Uniti e di come si sentirebbero gli afroamericani ad essere Captain America“.

Henry Jackman ha inoltre specificato: “Il formato della serie televisiva permette di esplorare questi personaggi in un modo differente rispetto al film. Qui abbiamo a disposizione 6 ore per entrare nel loro lato psicologico e privato, per presentare le loro famiglie e la loro storia, sarà molto interessante. Questa serie affronterà argomenti molto diversi rispetto ai soliti film Marvel, per certi versi più maturi. Vedremo il modo in cui la comunità afro-americana reagisce alla notizia di un Captain America nero, cosa significa per loro e cosa significa per il resto dell’America. Non è un seminario sulla situazione politica degli Stati Uniti, ma toccherà comunque argomenti seri. Ovviamente, pur affrontando temi importanti, ci sarà tanto spazio per il divertimento e per l’azione… Non abbiamo il limite di due ore, quindi questi personaggi possono prendere più tempo e respirare un po'”.

The Falcon and the Winter Soldier: data di uscita

La messa in onda di The Falcon and the Winter Soldier era stata inizialmente programmata a fine del 2020 su Disney+, ma a causa della Pandemia di COVID-19 venne posticipata a marzo 2021.

Di fatto, la miniserie consta di sei episodi che verranno pubblicati settimanalmente.

Quando esattamente? Ve lo sveliamo subito: il 10 dicembre 2020 è stato annunciato che la serie debutterà il 19 marzo 2021.

Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.