Lucas Mello: età, incidente, morte 

Lucas Mello, 27 anni, era il fratello della modella brasiliana Dayane Mello, attualmente nella Casa del Grande Fratello VIP. Più piccolo di lei, il giovane è morto in un tragico incidente in Brasile, dove viveva da tempo. Il primo portale a diffondere la notizia è stato il brasiliano Globo.com, che ha scritto:  

Lucas Mello è morto dopo essersi schiantato con la sua auto davanti a un camion su BR-470, questo martedì. 

Secondo la Polizia Stradale Federale, l’autovettura ha invaso la direzione opposta e ha colpito il veicolo di trasporto merci, che ha targhe Capinzal. Le cause dell’incidente sono ancora indagate, ma si sa che non si è trattato di un tentativo di sorpasso. 

Sconvolta dal dolore, la sorella è uscita temporaneamente dalla Casa per osservare il proprio lutto. Dayane era, infatti, molto legata a Lucas, anche se non lo vedeva da quattro anni. Lo scorso settembre, quando la modella era entrata da poco nel reality di Canale 5, aveva raccontato di quanto fosse stata difficile la loro infanzia:  

Mia madre ha avuto 10 figli. Vivevamo in una casetta delle dimensioni della sauna con altri tre fratelli senza mangiare per una settimana. Lei faceva la prostituta. Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra, magra. Mi ricordo vagamente che mia madre arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso, e ci portava da mangiare. Poi andava via. 

In merito alla morte di Lucas, invece, Dayane ha detto, in preda al pianto: 

Non lo vedevo da 4 anni. Con lui avevo un rapporto diverso da quello che ho con Giuliano, era il nostro cucciolo. Non lo meritava e non lo meritava nostro padre. A Lucas piaceva stare tra le persone ma era timido, un introverso. Il 9 marzo avrebbe compiuto 27 anni, è morto che ne aveva ancora 26. Aveva una fidanzata da poco tempo, stava vivendo un grande amore. Perdere un fratello è un dolore immenso. Nessuno merita di morire ma Lucas era davvero una persona buona. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here