Home Personaggi Chi è Roberto Palmieri marito di Ilenia Lazzarin? Instagram, età, lavoro, biografia, vita privata

Chi è Roberto Palmieri marito di Ilenia Lazzarin? Instagram, età, lavoro, biografia, vita privata

0
Chi è Roberto Palmieri marito di Ilenia Lazzarin? Instagram, età, lavoro, biografia, vita privata

Roberto Palmieri: età, biografia, lavoro 

Roberto Palmieri è un imprenditore noto per essere il marito dell’attrice Ilenia Lazzarin, famosa per il ruolo di Viola nella soap opera di Rai 3, Un Posto al Sole. Nato l’11 settembre del 1982, è originario di Napoli, città dove vive insieme alla famiglia.  

La coppia si è conosciuta tramite un’amica in comune, Claudia Ruffo, che sempre a Un Posto al Sole, recita nel ruolo di Angela. Tra i due pare essere stato amore a prima vista, e dopo tre anni di fidanzamento sono convolati a nozze, nel 2018. Qualche mese dopo è nato poi il loro primo figlio, Raoul 

Roberto ha un profilo Instagram che però rimane privato, ma è possibile vederlo nelle foto che invece pubblica Ilenia sul proprio account. Da qui, si evince che entrambi amano molto viaggiare.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Ilenia Lazzarin! 

Ilenia Lazzarin: Viola Bruni

Viola, figlia di Ornella, è una ragazza sensibile e sportiva. Ballerina di danza classica, vede infrangere il suo sogno a causa di un infortunio. Intellettuale ed appassionata d’arte, dopo la laurea in Lettere, svolge vari lavori: guida turistica, insegnante supplente al liceo e conduttrice radiofonica di programmi culturali. Soffre per la separazione dei genitori, la scoperta della doppia vita del padre Giorgio e il suo suicidio.

Ha relazioni con Diego, Matteo, Andrea, Simone e Filippo. Pressata dalla madre e senza vero amore, sposa Marcello (fratello di Andrea) ma il matrimonio si conclude dopo pochi giorni. Le delusioni sentimentali le causano molte sofferenze, portandola anche al desiderio di diventare suora. Per un breve periodo, a seguito dell’infortunio, abusa di anfetamine che suo fratello piccolo Patrizio ingerirà per errore. Nel 2012 si innamora del magistrato anti-camorra Eugenio Nicotera (Paolo Romano) che sposa nel 2016 dopo molte difficoltà e vicissitudini; hanno un figlio, Antonio. Viola compare anche nella prima stagione di Un posto al sole d’estate. 

x