Et voilà… sono ufficialmente cominciate le riprese della terza stagione di You.

You 3: data di uscita

“Raccomandiamo di stare ad almeno due metri di distanza da Joe Goldberg. La terza stagione di You è in produzione”.

Ecco quanto riportato dall’account ufficiale della serie.

I nuovi episodi verranno rilasciati nel corso del 2021 su Netflix.

You: l’ispirazione per la serie tv

Caroline Kepnes, l’autrice dei romanzi su cui si basa il serial, è al lavoro sul terzo e sul quarto libro della saga di Joe Goldberg.

Dopo You e Hidden bodies, la storia di Joe continuerà con due storie inedite.

You: trama

Joe Goldberg è un libraio di New York, all’apparenza schivo e molto introverso. Un giorno, mentre è al lavoro, si innamora di una ragazza di nome Guinevere Beck, una sua cliente.

Il suo amore, però, si rivela una vera e propria ossessione, tanto da trasformare Joe in un violento maniaco.

You: gli attori della prima stagione

Il 14 settembre 2017, venne annunciato che Hari Nef sarebbe entrata nel cast della serie, nel ruolo di Blythe.

Venne seguita da Daniel Cosgrove, che interpreta Ron.

Il 30 ottobre 2017, si unirono anche Michael Maize e Ambyr Childers, rispettivamente nei ruoli dell’Ufficiale Nico e Candace.

Il 30 gennaio 2019, Victoria Pedretti si unisce al cast della seconda stagione nel ruolo di Love Quinn, seguita da James Scully e Jenna Ortega, rispettivamente nei ruoli di Forty Quinn e Ellie.

You 3: cast

Penn Badgley nei panni di Joe Goldberg continuerà ad essere il protagonista di You 3, e al suo fianco ci sarà nuovamente Victoria Pedretti nei panni di Love Quinn.

Al cast si aggiunge anche Scott Speedman, conosciuto per il ruolo di Nick Marsh in Grey’s Anatomy e per il suo ruolo di Barry Blackwell in Animal Kingdom.

You 3: le dichiarazioni della regista

In una recente intervista, la regista di You 3, Silver Tree, ha svelato alcuni dettagli della trama.

“Essere genitori non addolcisce questa coppia. Questa stagione di You 3 è folle. È così divertente e avere solo una coppia come guida contro Joe è solo uno degli ingredienti per rendere questa stagione interessante e imprevedibile, in un modo che nessuno potrebbe mai immaginare. È stato il genio di Sera Gamble ad aggiungere questo ingrediente. Quindi, direi che esplora il matrimonio, la genitorialità e le relazioni, così come tutti i tropi e il romanticismo, che la stagione precedente aveva in un modo che è delizioso e scioccante”.

A causa del Covid e delle regole vigenti sul set per mantenere al sicuro la troupe, Silver Tree ha, inoltre, dichiarato: “Non riesco a vedere le facce dei miei attori quando sto bloccando una scena, perché devono essere mascherate. A volte è molto difficile persino dire se un momento sta arrivando finché non sto già girando. Inoltre non puoi sapere come si sentono gli attori riguardo a quello che stai facendo. Ci scherziamo molto su questo, che ora in You 3 ho appena iniziato a esagerare i miei occhi o saltare su e giù quando dico loro che amo qualcosa in modo che possano effettivamente sentirlo. Ho quasi dovuto inventare un nuovo linguaggio di espressione. Ora ci affidiamo maggiormente agli auricolari per parlare tra di noi e stiamo esplorando virtualmente, usando immagini 3D e molto spesso queste cose sono girato con obiettivi grandangolari. E stiamo anche lavorando meno ore, che è una nuova regola. In un certo senso ci ha ricordato che le persone che fanno colazione o cenano con le loro famiglie sono un’opzione straordinaria. Ma quando ti trovi in ​​tutti gli strati delle riprese, sembra che sia finita in un batter d’occhio. L’ordine naturale ci avrebbe fatto aggiungere ore extra per sistemare le cose in più e, invece, ora ci troviamo a girare meno ore. È tutto fattibile. Posso dire ora più che mai, che sono le persone più resilienti e ce la stiamo cavando ma, se non dicessi che è stato difficile mentirei”.

Per il momento, è tutto. Stay tuned!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here