Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Mauro Floriani marito di Alessandra Mussolini? Figli, età, professione

Mauro Floriani: età, professione 

Mauro Floriani è conosciuto per essere il marito della politica italiana, Alessandra Mussolini. Nato a Roma il 22 maggio del 1961, è laureato in Scienze Politiche all’Università di Trieste e ha poi proseguito gli studi alla IMD di Losanna, oltre che aver fatto un Master alla Bocconi. Successivamente, ha conseguito la laurea in Scienze Economiche all’Università di Roma Tor Vergata.  

Dopo aver completato la sua istruzione, decide di entrare nelle Fiamme Gialle (Guardia di Finanza), dove ottiene il grado di Capitano. Successivamente, però, decide di cambiare rotta e si dimette, diventando manager per TrenitaliaOggi, è proprietario di un ristorante nel centro di Roma.  

Mauro Floriani: figli 

Come anticipato, Floriani è il marito di Alessandra Mussolini. La coppia si è fidanzata ai tempi della scuola ed è poi convolata a nozze nel 1989. Dal matrimonio hanno avuto tre figli: Caterina, nata nel 1995, Clarissa, nata nel 1997 e Romano, nato nel 2003.  

Nel 2014, però, il rapporto tra Mauro e Alessandra, ha subito una battuta d’arresto dopo che l’uomo è stato coinvolto nel caso delle baby squillo, finito con un patteggiamento e una multa da 1.800 euro. Nello scandalo è emerso che ragazzine si prostituivano a uomini potenti in cambio di “premi” materiali, come abiti costosi, cellulari di ultima generazione e denaro contante.

La Mussolini, nonostante tutto, ha deciso di rimanere insieme a lui per il bene dei figli, anche se in un’intervista rilasciata a Belve, ha confessato di non averlo mai perdonato.  

Ha detto:  

Perdonare mio marito? Ma che siamo matti? Si vive, non si perdona! Perdonare spetta al Papa, ai preti, alle suore, agli uomini no. Ma chi perdona! Vivi, comprendi e stai con una persona che è fondamentale, lo è stata e lo sarà, per i miei figli, per me, per la mia famiglia. Il perdono? Chi perdona veramente? 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.