Raluca Rebedea: età, Instagram, figli 

Raluca Rebedea è la terza moglie dell’ex portiere Walter Zenga, con il quale è sposata dal 2005. I due si sono conosciuti per la prima volta in Romania, quando Zenga era stato trasferito per giocare in una squadra del loro campionato.  

Nata nel 1981, Raluca è una travel blogger ed è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram, dove pubblica meravigliose foto dei suoi viaggi. Con Zenga, ha messo al mondo due figli: Samira, nata nel 2009 e Walter Jr., nato nel 2012. Oggi, la donna vive a Dubai con la sua famiglia.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Raluca Rebedea! 

Di recente, si erano rincorse alcune voci di corridoio che davano la coppia in piena crisi, dopo che lui aveva pubblicato un video in cui si mostrava da solo e arrabbiato. Notizia che, poi, si è rivelata falsa, tanto che Zenga si è dovuto esprimere pubblicamente a riguardo.  

Intervistato da Barbara d’Urso nel programma Live – Non è la d’Urso, Zenga ha dichiarato: 

Sto con Raluca. Noi stiamo ancora insieme, il post si l’avevo pubblicato ma dopo otto ore l’ho rimosso. Il video che avete mostrato sembra la saga del Padrino. 

Si può sbagliare ma i figli si portano nel cuore, ci sono cose che nessuno sa e so solo io, certo è che quando alleno qualche squadra sono lì per lavorare e non vado in giro a fare l’influencer. 

Ricordiamo che uno dei figli di Walter, Andrea, avuto da una precedente relazione, è attualmente uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP 

Ecco il loro ultimo confronto: 

Mi hai fatto venire qui da Dubai, io ho grande rispetto di te e di quello che dici e so che quello che dici lo pensi, ma non ho mai avuto tutti gli insulti che ho avuto in questi giorni, neanche durante i derby.

La verità a mio avviso è quella che viene raccontata. Tu hai detto una cosa: che non hai ricordi d’infanzia, io li ho.

Sì, io sono grande ma adesso lo sei anche tu. Sai che con il lavoro che ho fatto, non voglio giustificarmi e non voglio dire di non avere colpe, però ero sempre in giro e ti dico solo una cosa e la facciamo finita: quando esci da qua io ti aspetto, io ci sono e ci sono sempre stato. Decidi tu dove incontrarci a Madrid, vieni a Dubai ci incontriamo e poi quale sarà la tua decisione e la mia la prenderemo 

Previous articleChi è Johanna Maggy Hauksdottir moglie di Fabio Volo? Blog, Instagram, figli
Next articleQuando esce “Fast & Furious 9”? Data ufficiale di uscita, cast, anticipazioni e curiosità