Johanna Maggy Hauksdottir: blog, Instagram, figli 

Johanna Maggy Hauksdottir è una famosa blogger islandese, nota per essere anche la moglie dello scrittore italiano Fabio Volo. Di lavoro fa l’istruttrice di yoga, ma riesce a guadagnare anche attraverso i social con il suo blog e il suo profilo Instagram, dove è molto attiva.  

Qui, Johanna racconta la sua passione per la natura ed è molto attenta alle tematiche ambientali, di cui parla spesso. A 19 anni ha vissuto in Sud Africa ed è proprio qui che si è avvicinata al pilates. Successivamente ha deciso di approfondire lo studio di questa disciplina trasferendosi a New York e frequentando dei corsi professionalizzanti. Johanna ha inoltre conseguito la laurea in Nutrizione Integrativa.  

Nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro, dal titolo Splendere. Piccoli incantesimi per brillare ogni giorno 

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Johanna Maggy Hauksdottir! 

Johanna Hauksdottir e Fabio Volo 

Johanna e Fabio si sono conosciuti a New York, nel periodo in cui entrambi ci hanno vissuto. I due avevano un’amica in comune e frequentavano la stessa palestra: lei insegnava pilates, lui ci si recava per fare attività fisica.  

Tra loro è stato amore a prima vista e lui non ha perso tempo a corteggiarla. Dopo un anno si sono trasferiti in Italia e hanno messo su famiglia. La coppia, infatti, ha avuto due figli, Sebastian e Gabriel, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2015.  

Nel 2019, voci di corridoio avrebbero sostenuto che tra Fabio Volo e Johanna la storia era ormai al capolinea, dopo che lei aveva scritto un post abbastanza controverso sul tradimento, pubblicato sul suo profilo Instagram. Post che recitava: 

Se un’altra ragazza ruba il tuo uomo, la miglior vendetta è lasciarglielo. I veri uomini non possono essere rubati 

Tuttavia, la notizia sarebbe stata poi smentita dal portale Vanity Fair. Oggi, Johanna vive a Brescia insieme alla sua famiglia.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here