Chi è il marito di Sara Moalli? Tutto su Simone Di Stefano: età, biografia, carriera, vita privata, curiosità
Simone Di Stefano: età, biografia
Simone Di Stefano è l’attuale marito di Sara Moalli, concorrente e vincitrice dell’ottava edizione di Bake Off Italia, il cooking show sulla pasticceria in onda su Real Time e condotto da Benedetta Parodi. Sfortunatamente, del ragazzo non si hanno informazioni al riguardo, visto che non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo ed è un tipo molto riservato. Avanzando per ipotesi, potrebbe essere coetaneo della moglie, che ricordiamo essere nata nel 1991.
Simone e Sara sono convolati a nozze nel 2019 e hanno festeggiato la luna di miele tra New York, Antigua e Baruda. Al momento, i due non hanno figli ma Sara è legatissima alla nipote Debora, figlia di sua sorella.
Sara Moalli: carriera, vita privata
Sara, prima di dedicarsi alla pasticceria, ha studiato design, lavorando in un’azienda di Milano. Tuttavia, scopre che quello non è ciò che vuole fare nella vita e decide di licenziarsi per dedicarsi alla cucina, oltre che partecipare a Bake Off Italia. La ragazza è riuscita a vincere con una torta a base di sucrée alle nocciole, biscuit joconde alle nocciole, cremoso di mango e passion fruit.
Bake Off Italia – Dolci in forno (semplicemente noto come Bake Off Italia) è un talent show italiano, trasmesso sul canale Real Time dal 29 novembre 2013, che si basa sulla sfida tra pasticceri amatoriali.
Fenomeno televisivo internazionale, il programma originale, The Great British Bake Off trasmesso sulla BBC e creato da Love Production, ha registrato ascolti da record, affermandosi in ben 13 paesi in tutto il mondo. In Italia, il programma è stata prodotto da Magnolia ed è presentato da Benedetta Parodi ed ha come giudici Ernst Knam e Clelia d’Onofrio, ai quali si è aggiunto Antonio Lamberto Martino nella quarta edizione. Nella quinta stagione, Martino lascia il posto ad un nuovo giudice, Damiano Carrara. Nell’ottava stagione, si aggiunge un quarto giudice, Csaba dalla Zorza.
Dalla seconda edizione, la prima puntata e la finale sono trasmesse in simulcast su tutti i canali free del gruppo Discovery.