Ansiosi di vedere Alicia Vikander in Tomb Raider 2?
Anche noi, ma dovremo aspettare ancora un po’…
Tomb Raider 2: cast e data di uscita
Doveva uscire il 19 marzo 2021, ma causa Covid il sequel con Alicia Vikander è slittato a data da destinarsi.
Il film sarà diretto da Ben Wheatley. Per quanto riguarda la sceneggiatura, Tomb Raider 2 sarà scritto da Amy Jump e prodotto da Graham King con la sua GK Films.
Se vi ricordate bene, il primo film del 2018 ha introdotto Alicia Vikander nei panni della nuova Lara Croft narrando le origini della famosa esploratrice.
Attualmente non si conoscono molti dettagli sulla trama del nuovo film, speriamo soltanto sia spettacolare come il primo lungometraggio.
L’unica cosa certa è che la produzione dovrebbe aver girato il sequel tra l’Inghilterra e la Norvegia. Pertanto, è plausibile immaginare un’ambientazione più invernale di questa nuova avventura.
In attesa che venga ufficializzata la release, vi raccontiamo un po’ di curiosità.
Tomb Raider 2: curiosità
Come avrete notato in Tomb Raider del 2018, Lara dimostra di sapersela cavare a mani nude, ma anche con arco e frecce. Solo alla fine, passerà alle pistole. Quindi, dovremmo vedere parecchia azione in Tomb Raider 2.
Alicia Vikander ha giocato al popolare videogioco, per prepararsi al ruolo. Inoltre, ha affrontato diversi e duri allenamenti per incarnare al meglio Lara Croft. Di conseguenza, in Tomb Raider 2 la dovremmo vedere in gran forma.
Ad aiutarla sono state diverse lezioni di ballo prese in passato. Infatti, Alicia ha dichiarato: “Il balletto è uno sport durissimo. Ho ritrovato alcune similitudini su come mi allenavo allora e quello che ho dovuto fare per Tomb Raider“.
Per il momento è tutto. Vi aggiorneremo appena possibile. Stay tuned!