Chi è Daniele Anzelotti? Ecco quello che non sapevate sul presunto nuovo fidanzato dell’attrice Matilde Gioli, della celebre fiction DOC– Nelle tue mani, medical drama in cui interpreta a dottoressa Giulia Giordano.
Nei prossimi paragrafi vedremo tutti i dettagli sulla vita privata di Daniele Anzelotti. Quanti anni ha, qual è la sua biografia? Come è nata la storia con la Gioli? A quali film ha lavorato Daniele?
Chi è Daniele Anzelotti?: età e biografia
Capelli biondo cenere, occhio azzurro e penetrante, romano e classe 1980, questa la fotografia di Daniele Anzellotti, presunto fidanzato della bella e affascinante Matilde Gioli, nota come dottoressa Giulia Giordano nella fiction DOC– Nelle tue mani, accanto al sex-symbol Luca Argntero. Ma chi è Daniele Anzelotti? Che lavoro fa?
Come già anticipato, Daniele nasce a Roma, il 28 ottobre del 1980. Entra nel mondo del lavoro come macchinista, per poi diventare, col tempo, direttore della fotografia e regista, per lo più di documentari. Videoclip, spot pubblicitari, cortometraggi e lungometraggi, questi i lavori di cui il giovane si è occupato nella sua breve carriera.
La carriera lavorativa di Daniele Anzelotti
E’ il 2006 quando Daniele Anzellotti fonda con Salvatore Allocca e Giuseppe Silipo la casa di produzione e post-produzione audiovisiva romana Vega’s Project. Questi i lavori di spicco in cui Anzellotti ha contribuito come direttore della fotografia: Miss Julie di Michael Margotta, La vita senza freno di Gian Carlo Fusco e Un po’ per uno di Rocco Papaleo.
Nel 2011, Anzellotti lavora insieme al regista Francesco Del Grosso, per la realizzazione del documentario sportivo 11 metri e Fuoco Amico – La storia di Davide Cervia del 2014.
Anzellotti si avvicina al mondo della regia nel 2008 attraverso la realizzazione del cortometraggio Lotta. Il progetto vede come protagonista l’ex compagna di Daniele, la bella Giovanna Mezzogiorno. Nel 2009, invece, insieme a Del Grosso, Daniele si dedica alla regia di Negli Occhi, un omaggio alla carriera di Vittorio Mezzogiorno, padre della ex compagna.
Matilde Gioli e Daniele Anzelotti, dove e come si sono conosciuti
Il primo incontro tra Matilde Gioli e Daniele Anzelotti potrebbe essere avvenuto proprio sul set di DOC– Nelle tue mani, dove Anzelotti ha fatto parte dello staff tecnico. La bella attrice e il regista romano sono stati immortalati dalla rivista Gente, in atteggiamenti affettuosi sulla spiaggia di Fregene. Un luogo romantico per una prima uscita in pubblico. Infatti Matilde Gioli, sempre estremante riservata sulla sua vita privata, anche sui social, questa volta ha deciso di mostrasi in pubblico.
Le foto sono chiare, ma i ragazzi non hanno rilasciato ancora nessuna dichiarazione. Il pubblico attende impaziente gli sviluppi della presunta love story tra Daniele Anzellotti e la bella Matilde.
Vita privata di Matilde Gioli
Della vita privata della ragazza si conosce davvero poco. Tuttavia dalle sue poche e scarne rivelazioni sappiamo che è stata fidanzata a lungo con un ragazzo di nome Matteo, non appartenente al mondo dello spettacolo. Sembrerebbe che la loro storia sia giunta al termine nel 2019. Sul web ci sono dei rumors su una presunta relazione con Daniele Anzellotti, ma si attendono risposte dai diretti interessati.