Andrea Di Carlo: età, biografia
Andrea Di Carlo è nato a Roma (anche se la sua data di nascita è sconosciuta) ed è un manager e autore televisivo italiano. Negli ultimi tempi è saltato agli occhi della cronaca rosa per essere il nuovo fidanzato della cantante Arisa.
I due si sono conosciuti dopo che la donna è entrata a far parte dell’agenzia di talenti di Andrea, nel corso di quest’anno. L’uomo ha tre figli avuti da una precedente relazione, Tommaso, Matteo e Davide.
A confermare la notizia della loro storia d’amore è stato Rudy Zerby, uno dei professori del talent Amici – di Maria De Filippi, dove Arisa è una delle professoresse di Canto. Qualche giorno dopo, ecco, infatti, arrivare la conferma proprio da Andrea con un post sul suo profilo Instagram, in cui ha scritto:
Da cosa nasce cosa. E poi la COSA.
Prima di lui, Arisa è stata fidanzata per tanti anni con Giuseppe Anastasi, anche autore di molti dei suoi brani e con il suo ex manager Lorenzo Zambelli.
Andrea Di Carlo: manager, autore televisivo
Come anticipato, Di Carlo è un importante autore e agente di spettacolo. Da sempre ha lavorato per la televisione e ha collaborato alla realizzazione di vari programmi televisivi, come: Grande Fratello, Live – Non è la d’Urso, condotto da Barbara d’Urso, e Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone su Rai 1.
Tra gli artisti che rappresenta, figura anche il nome di Can Yaman, il celebre attore turco protagonista della soap opera Daydreamer – Le Ali del Sogno. Attualmente, Andrea si starebbe occupando anche di preparare al meglio la partecipazione di Arisa al prossimo Festival di Sanremo 2021.
Di Carlo, grazie al proprio lavoro, è solito frequentare numerosi artisti italiani, come Morgan, Asia Argento, Sabrina Ferilli, Ornella Muti, Caterina Balivo, Alessia Marcuzzi e molti altri.