Personaggi

Chi è Parveen Dusanj? Tutto sulla moglie di Kabir Bedi: età, biografia, di dov’è, vita privata, foto

Chi è Parveen Dusanj? Ecco tutto quello che non sapevate sulla moglie dell’attore conosciuto per aver indossato i panni del celebre Sandokan.

Nei prossimi paragrafi vedremo tutti i dettagli sulla vita di Parveen Dusanj. Quanti anni ha? Dove è nata? Ha figli? Quali sono i segreti sulla vita privata con il marito Kabir?

Chi è Parveen Dusanj?: età, biografia, moglie di Sandokan 

E’ lei Parveen Dusanj, la donna che ha conquistato il cuore di Kabir Bedi il celebre attore nato in Pakistan, noto come Sandokan. Parveen ha origini indiane, ma è britannica. E’ una bella donna, sguardo ammaliante e capello riccio scuro. Di lei, sappiamo che si è sempre dedicata al sociale. La donna è una ricercatrice, produttrice ed è anche fondatrice di un gruppo teatrale caratterizzato da donne in difficoltà. L’obiettivo di Parveen è dare voce a chi non può essere ascoltato in altri modi. Ma scopriamo di più.

Parveen Dusanj, nasce sotto il segno della vergine il 18 settembre del 1976 nel Regno Unito. Fin da bambina dimostra una forte propensione alle tematiche sociali, alle quali ci si dedica con tutta se stessa. Dopo il liceo si iscrive all’università di Londra nella facoltà di economia politica. E’ proprio con la politica che Parveen pensa si possa cambiare il mondo, così decide di studiarla e di intraprendere questa strada. Presto però, scopre di non essere fatta per questo ambiente, e decide di fare la differenza a “modo suo”, aiutando il prossimo.

Lavora nel sociale per il governo inglese, entra nel consiglio di amministrazione della Medway Human Rights and Equality Council. Successivamente la donna lavora alla produzione di una piattaforma internazionale di streaming digitale, diventa vicepresidente di una società che si occupa di rilevanza sociale, e inizia a dirigere spettacoli internazionali. Collabora anche con alcune riviste online e cartacee.

Parveen Dusanj: vita privata, curiosità

Della vita privata di Parveen Dusanj non si sa molto, anche perché la donna, a differenza del marito non fa parte del mondo dello spettacolo. Sappiamo, che è sposata dal 2016 con Kabir Bedi e che i due avevano alle spalle una lunga relazione di ben 10 anni. Ha ricevuto la proposta di matrimonio sulla scalinata di Piazza di Spagna, a Roma.

Anche Sandokan nella vita reale ha una vita sentimentale degna di nota. Infatti l’attore è convogliato a nozze 4 volte nella sula vita, ed oggi è padre di 3 figli. Dal primo matrimonio nel 1969 con Protima Gupta, modella e danzatrice originaria dell’India, ha avuto due figli, Pooja e Siddharth.

Il terzo figlio nasce dal secondo matrimonio con la conduttrice Nikhila Moolgaoker con cui ha vissuto 13 anni di pura felicità. Dopo il divorzio, si sposa nel 2016 con Parveen Dusanj.

E’ il 1997 quando Kabir deve fare i conti con le amarezze che la vita di tanto in tanto ci offre. Infatti l’attore perde il figlio Siddharth di soli 27 anni, il quale si suicida dopo aver diagnosticato la schizofrenia. “Un dolore incolmabile, ho fatto il possibile per poterlo salvare. Le famiglie degli schizofrenici soffrono di più amano una persona che non è più la stessa, che è cambiata” dichiara l’attore durante un’intervista a Storie Italiane.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.