Home Personaggi Chi è Guido Maria Brera? Tutto sul marito di Caterina Balivo: età, ex moglie, figli, stipendio, lavoro, patrimonio

Chi è Guido Maria Brera? Tutto sul marito di Caterina Balivo: età, ex moglie, figli, stipendio, lavoro, patrimonio

0
Chi è Guido Maria Brera? Tutto sul marito di Caterina Balivo: età, ex moglie, figli, stipendio, lavoro, patrimonio

Chi è Guido Maria Brera? Ecco tutto quello che non sapevate sul marito di Caterina Balivo, conduttrice di Uno MattinaDetto Fatto e “Vieni da me.

Nei prossimi paragrafi vedremo tutti i dettagli sulla vita di Guido Maria Brera Quanti anni ha? Chi è l’ex moglie? Ha figli? Che lavoro fa? A quanto ammonta il suo patrimonio?

Chi è Guido Maria Brera?: età e biografia

Guido Maria Brera è l’attuale marito di Caterina Balivo conduttrice televisiva italiana. Ex modella, che nel 1999 partecipa a Miss Italia classificandosi al terzo posto. La sua successiva carriera da presentatrice l’ha portata a condurre Uno MattinaDetto Fatto e “Vieni da me. Guido nasce a Roma il 27 agosto del 1969. Sua madre era una casalinga e suo padre un funzionario di banca. Di lavoro fa il finanziere, ma ha sempre avuto una forte passione per la scrittura che lo ha portato a diventare co-fondatore del gruppo Kairos, ossia il primo gruppo italiano che lavora nel settore della gestione patrimoniale. Guido Maria Brera raggiunge però il successo grazie alla società oggi conosciuta come Fineco.

Guido Maria Brera: vita privata, chi è l’ex moglie

Caterina Balivo si è sposata con il manager finanziario Guido Maria Brera, il 30 agosto 2014. Dal loro amore sono nati due figli, Guido Alberto e Cora. Questa però non è la sola storia importante di Caterina, infatti la ragazza ha avuto in passato una relazione con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico. Dal suo canto anche Guido Maria Brera ha alle spalle un matrimonio finito. Infatti, prima di sposare Caterina Balivo è stato legato sentimentalmente ad un’altra donna, da cui ha avuto due figli. Non sappiamo nulla sulla ex moglie di Guido Maria Brera, nemmeno il suo nome o il nome dei due figli.

Tutte le curiosità su Guido Maria Brera

In un intervista a Vanity Fair, Guido ha dichiarato di aver spesso sofferto di solitudine in passato, proprio per essersi completamente dedicato al suo lavoro e alla realizzazione dei suoi sogni.

“Ero un adolescente un po’ sfigato, sono diventato un finanziere rimanendo fuori dal giro giusto fin dal liceo, ai margini. Mi ero fatto mettere un tavolo da ping pong in ufficio. Mezz’ora di ping pong al giorno, più 15 minuti di pesce rosso: guardare per 15 minuti al giorno un pesce toglie l’ansia”.

Tra le curiosità inerenti alla sua vita c’è la pubblicazione di un libro, un romanzo quasi autobiografico. I Diavoli viene pubblicato nel 2014 e da esso prendono ispirazione gli autori della celebre serie televisiva di Sky con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi. Sul suo libro, Brera confessa: “Ho scritto quel libro per due ragioni. La prima vagamente altruistica: mi sembra utile che le persone sappiano più cose possibile su questo mondo che determina le loro vite. La seconda è di tipo autobiografico. A un certo punto sono entrato in crisi, esattamente come Massimo, il protagonista: quando arriva in cima alla sua piramide, realizza che in fondo sta molto male. Il libro è un’autoanalisi”.

x