Chi è Caterina Balivo? Ecco tutto quello che non sapevate sulla vita della conduttrice di Uno MattinaDetto Fatto e “Vieni da me.

Nei prossimi paragrafi vedremo tutti i dettagli sulla vita di Caterina Balivo. Quanti anni ha? Quant’è alta? Ha figli? Chi è il marito? In cosa si è laureata?

Chi è Caterina Balivo?: età e biografia

Caterina Balivo è una conduttrice televisiva italiana. Ex modella, che nel 1999 partecipa a Miss Italia classificandosi al terzo posto. La sua successiva carriera da presentatrice l’ha portata a condurre Uno MattinaDetto Fatto e “Vieni da me. Dal 29 gennaio 2021 è uno dei giudici de Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci.

Ma scendiamo più nel dettaglio:

Caterina nasce a Napoli il 21 febbraio 1980 e cresce in provincia di Caserta, ad Aversa. E’ molto legata alla sorella minore Sarah. Tra le sue passioni che coltiva fin fa bambina, c’è la lettura, tanto che la ragazza si iscrive al liceo classico. Dopo il diploma frequenta la facoltà di Scienze internazionali e diplomatiche presso l’Università Orientale di Napoli. Mette piede nel mondo dello spettacolo grazie a Miss Italia nel 1999, per poi approdare in Rai. Il 29 maggio 2020 ha condotto l’ultima puntata del programma “Vieni Da Me”. Caterina ha affidato il saluto al programma e ai fans a questo messaggio Instagram: “Per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. Grazie a tutti, vi voglio bene”.

Caterina Balivo: vita privata, chi è il marito

Caterina Balivo si è sposata con il manager finanziario Guido Maria Brera, il 30 agosto 2014. Dal loro amore sono nati due figli, Guido Alberto e Cora. Questa però non è la sola storia importante di Caterina, infatti la ragazza ha avuto in passato una relazione con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico. Sui social la Balivo è molto seguita dai suoi fan. Infatti il suo profilo Instagram, conta oltre 1 milione e 400 mila followers. Caterina condivide coi suoi fans momenti di vita quotidiana e di lavoro.

Tutte le curiosità su Caterina Balivo

Diverse le curiosità sul conto di Caterina. Nonostante la Balivo abbia fatto molta strada c’è da dire che non ha mai conseguito la laurea. Tuttavia è riuscita ad ottenere il tesserino da giornalista pubblicista grazie ai suoi articoli pubblicati sul Corriere di Caserta.

Tra le confessioni fatte dalla Balivo, c’è quella di essere stata in analisi in passato, anche se non si conoscono bene le motivazioni. Caterina Balivo è anche scrittrice: ha pubblicato un libro nel 2018, edito da Mondadori, dal titolo: “Gli uomini sono come le lavatrici“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here