Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Francesca Costa, madre di Nicolò Zaniolo: età, lavoro, vita privata, marito, figli, curiosità

Chi è Francesca Costa? Ecco quello che non sapevate sulla mamma del calciatore di serie A che stasera sarà ospite nel programma televisivo C’è Posta per Te, con il figlio.

Nei prossimi paragrafi vedremo tutti i dettagli sulla vita di Francesca Costa. A quanti anni ha avuto Nicolò? Quando ha sposato il marito? Nicolò Zaniolo è l’unico figlio? Quali sono le curiosità più segrete sulla donna?

Chi è Francesca Costa?: età e vita privata

Francesca Costa è la madre del giovane centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo. La donna ha 43 anni e nasce nel 1978 a La Spezia. Quando la carriera del figlio è esplosa, Francesca è stata notata subito sui social, proprio per il suo corpo e la sua bella presenza. Foto piacenti, anche in compagnia del figlio Nicolò, che a quest’ultimo non sono sempre andate a genio. Oggi Francesca ha quasi 400 mila followers su Instagram. Di lei sappiamo che torna spesso a La Spezia, sua città natale, ma attualmente vive a Roma per seguire la carriera calcistica del figlio.

Chi è il marito di Francesca Costa: quanti figli?

Francesca è sposata con Igor Zaniolo l’ex calciatore, ormai ritiratosi nel 2013, con il quale ha due figli: Nicolò e Benedetta. Igor e Benedetta attualmente vivono a La Spezia e gestiscono il bar di famiglia. Forse è anche questo uno dei motivi per i quali Francesca torna spesso in città. Igor e Francesca si sono conosciuti al salone di bellezza della cugina di lei, nel quale il calciatore si recava spesso per diversi trattamenti. I due raccontano di un amore a prima vista, che li ha portati a creare l’attuale famiglia Zaniolo-Costa.

Carriera lavorativa di Francesca Costa

Francesca Costa ultimamente ha dichiarato che il suo lavoro è “fare la mamma a tempo pieno“. Infatti, pur non essendo una vera e propria manager, Francesca segue il figlio Nicolò in tutti i suoi spostamenti, accompagnandolo ad ogni incontro e ad ogni trasferta. Il suo lavoro è occuparsi al 100% di ogni vicenda calcistica del figlio. Tuttavia, ultimamente Francesca ha dichiarato che le piacerebbe partecipare ad un reality show come il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini. La grande attività su instagram e la passione per il mondo dello spettacolo ci portano a non escludere una futura comparsa di Francesca sugli schermi televisivi.

Francesca Costa: tutte le curiosità

Tra le curiosità che hanno fatto parlare in passato di Francesca Costa, c’è la lite avvenuta in diretta radio con il giornalista Gabriele Parpiglia. Un’accesa discussione avvenuta tra i due a Radio Radio, quando la mamma del giocatore Nicolò Zaniolo è intervenuta in difesa del figlio, per delle accuse lanciate proprio dal giornalista. Stando a quanto affermato da Parpiglia, Nicolò avrebbe lasciato la fidanzata incinta Sara Scaperrotta per la bella Madalina Ghenea.

Francesca Costa è intervenuta con queste parole: “da quanto tempo erano in crisi? Ricorda cosa ha scritto Zaniolo sui social il 5 dicembre? Lei si sta tradendo con quello che dice, è evidente che ha detto bugie. Dovete far calare il silenzio su questa vicenda, lei non dovrebbe neanche intervenire in radio, sono cose extracalcistiche. Se sono in buoni rapporti con la famiglia chiamasse la zia di Sara. Io ho parlato anche con Sara, ma la smetta, c’è una gravidanza di mezzo e lei parla di Instagram, si vergogni”.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.