Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Figli di Gianni Morandi? Tutto su Marianna, Pietro, Serena e Marco: età, vita privata, lavoro, curiosità

Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi: età, lavoro, curiosità e vita privata

Marianna Morandi è anche nota per essere stata la moglie del cantante italiano Biagio Antonacci. Da qualche tempo non si sa più molto della bella Marianna, che appare raramente in tv. In passato si è fatta notare per aver recitato in qualche fiction di successo ed anche per qualche performance canora. Nasce a Roma il 14 febbraio, giorno di San Valentino, del 1969, dall’amore di Gianni Morandi con la prima moglie Laura Efrikian.

Una delle sue prime comparse televisive è a soli 7 anni, quando cantò con il papà Gianni la celebre canzone “Sei forte papà”. Si è diplomata all’Accademia di Arte Drammatica a Roma, ed intraprese la carriera di attrice. Nel 1998 fece parte del cast di La forza dell’amore, nel 1999 interpretò Le madri e nel 2005 Un anno a primavera. Dal 1993 al 2002, Marianna è stata legata a Biagio Antonacci, da cui ha avuto i figli Paolo e Giovanni, oggi adulti.

Serena Morandi, figlia di Gianni Morandi

Gianni Morandi qualche tempo fa a rivelato alle telecamere di Verissimo di aver avuto una figlia, Serena,  che è vissuta solo 9 ore, insieme alla prima moglie Laura Efrikian.

“Non era un momento bellissimo. Era nata una bambina, la mia prima figlia, che poi morì subito dopo la nascita. Mi avevano rimandato la naja perché era appena nata la bambina. Poi, quando morì, mi arrivò subito di nuovo la cartolina e a quel punto dovetti partire. ‘Siccome non sei più padre, devi venire a fare il militare’. Era la regola. Quella sera lì non fu una bella sera ma è passato anche quel periodo”, ha spiegato Morandi

Marco Morandi, figlio di Gianni Morandi: età, lavoro, curiosità e vita privata.

Marco Morandi è nato a Roma il 12 febbraio 1974. E’ frutto sempre del primo matrimonio di Gianni con Laura Efrikian. Fin da piccolo segue le orme del padre e si dedica alla musica: inizia a studiare violino dall’età di cinque anni; nel 1997 fonda i Percentonetto partecipando a Sanremo Giovani 1998 con il brano Come il sole. Nel 2000 affianca Enrico Silvestrin al programma musicale televisivo Taratata. Ritorna al festiva di Sanremo nel 2002 con il brano Che ne so e incide l’album Io nuoto a farfalla, in onore della canzone omonima inedita di Rino Gaetano. Il 28 settembre 2012 Marco si è sposato con Sabrina Laganà, dando alla luce 3 figli.

Pietro Morandi, figlio di Gianni Morandi: età, lavoro, curiosità e vita privata

L’ultimo arrivato in casa Morandi è il figlio Pietro, nato dal secondo matrimonio di Gianni con Anna Dan. Anche l’ultimo nato, classe 1997, è un amante della musica, ma di genere molto differente rispetto a quella cantata del padre. Pietro vuole sfondare come rapper. Il suo nome d’arte è Tredici Pietro, ed il giovane ha già debuttato nel mondo della musica con il singolo Pizza e Fichi. Qualche tempo dopo ha lanciato il brano Piccolo Pietro e, nel 2019, è arrivato finalmente il primo album, lavoro discografico dal titolo Assurdo. Pietro è presente su Instagram con un profilo seguito da oltre 180mila persone. In merito alla sua vita privata, pare sia ancora single.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.