Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Patrizia Vacondio? Tutto sulla moglie di Nek: età, biografia, figli, lavoro, curiosità, FOTO

Chi è Patrizia Vacondio? Ecco quello che non sapevate sulla donna che ha sposato Nek. Il cantante di “Laura non c’è”, ha una vita privata tutta da scoprire, partendo proprio dalla moglie Patrizia.

Nei prossimi paragrafi vedremo tutti i dettagli sulla vita si Patrizia Vacondio. Quanti figli hanno lei e il celebre cantautore? Quanti anni ha Patrizia? Che lavoro fa la donna? E’ anche lei nel mondo dello spettacolo?

Chi è Patrizia Vacondio?: età e vita privata

Patrizia Vacondio è la moglie di Filippo Neviano, in arte Nek, il celebre cantautore italiano conosciuto per grandi successi come “Laura non c’è” o “Lascia che io sia”. Patrizia e Nek hanno dichiarato che il loro amore è nato da un vero e proprio colpo di fulmine a Sassuolo, città d’origine sia di Filippo che di Patrizia. Classe 1973, Patrizia si innamora di Nek quando era già mamma della piccola Martina. La bambina all’epoca aveva circa 1 anno, ma Filippo l’accolse subito donandole tutto l’amore che si può dare a una figlia biologica. Per i due i fiori d’arancio arrivano dopo ben 11 anni di fidanzamento.

Chi è la moglie di Nek: lavoro e figli

La moglie di Nek, Patrizia Vacondio non fa parte del mondo dello spettacolo, ma non nega interviste sul suo conto e sulla propria famiglia. Fu proprio lei qualche anno fa, in un’intervista al settimanale Visto a descrivere il marito come un “bamboccione“, nel senso buono del termine, e forse un papà un pò troppo apprensivo. I due, infatti, hanno concepito la piccola Beatrice, che ha contribuito ad allargare e a portare gioia a tutta la famiglia. Quindi adesso Martina, che sui social si firma con il cognome del padre biologico Neviani, ha una sorellina con cui condividere ogni esperienza di vita. Anche Patrizia è molto seguita sui social. Su instagram la Vacondio conta 30 mila followers e pubblica spesso scatti di famiglia che la ritraggono felice con il marito Nek e le due piccole di casa Neviano.

Curiosità su Patrizia Vacondio

Tra le curiosità sulla vita di Patrizia e sulla coppia Neviano-Vacondio, c’è il fatto che il cantautore ha dedicato alla moglie oltre 50 canzoni di tutti i suoi album. Infatti oltre ad essere una moglie, un’amante e un’amica, Patrizia è anche la musa ispiratrice di Filippo. Proprio quel colpo di fulmine è stato il motore che ha spinto Nek a dedicarle decine di canzoni, tristi, allegre, romantiche e profonde. Tra queste c’è “Fatti avanti amore“, uscita nel 2015 e appartenente all’album “Prima di parlare”.

“Siamo fatti per amare. Nonostante noi. Siamo due braccia con un cuore. Solo questo avrai da me. Fatti avanti amore”

Tuttavia, la coppia ha dichiarato che il loro amore non è stato sempre rose e fiori. Nek e Patrizia hanno affrontato e superato brillantemente vere e proprie crisi. Filippo in  un’intervista ha ammesso di aver tradito la moglie, e di conseguenza di aver sbagliato non solo come marito ma anche come padre. Oggi, dopo aver chiesto scusa, Nek dimostra ogni giorno il suo amore a Patrizia e i due hanno superato il triste momento.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.