Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Luca Maria Monti? Tutto sul figlio di Sabrina Salerno: età, politica, padre, vita privata, foto

Sabrina Salerno nota showgirl, famosa per le sue Hit di successo internazionale degli anni ’80-’90, esordisce dopo vari concorsi di bellezza intorno alla metà degli anni ’80, dopo essere stata scoperta da Claudio Cecchetto, debittando così giovanissima anche in molti varietà e film e diventando un sex Symbol del panorama italiano.

Era davvero molto giovane all’epoca ma grazie alla sua intraprendenza e alla sua bellezza, nonché al talento, il suo percorso artistico inizia e prende subito una piega affermata e celebre.
La cantante e showgirl, che abbiamo visto indossare i panni di valletta al Festival di Sanremo del 2020 condotto da Amadeus, in occasione della 70° edizione, è una delle poche cantanti italiane nostrane, insieme alla Carrà e la Pausini, ad aver scalato le classifiche europee e mondiali, con i suoi singoli come Boys Boys.

Inoltre è anche molto riservata e mantiene la sua privata il più possibile lontano dagli schermi, cosa che non si può altrettanto dire per molti suoi colleghi, sempre alla ricerca di mondanità e concentrati su loro stessi: contrariamente Sabrina Salerno ha sempre desiderato una famiglia e una vita tranquilla già dall’inizio del suo acclamato successo.

Come disse lei stessa in un’intervista: “In quel periodo di grande lavoro, ero alla ricerca del principe azzurro, cercavo l’amore, ma non mi si filava nessuno. Lo giuro, mi innamoravo di persone che mi evitavano, mi sentivo molto sola. Dicevo che se il prezzo del successo era quello, forse non ne valeva la pena”.

Sabrina Salerno figlio: Luca Maria Monti, età e foto

Come è evidente da molte foto, il figlio di Sabrina Salerno Luca Monti, ha una somiglianza incredibile con la madre. Già perché il sogno di una famiglia, Sabrina è riuscito a realizzarlo, quando ha sposato nel 2006 l’ imprenditore Enrico Monti, a due anni dalla nascita del loro unico figlio, Luca Maria Monti, nato ad aprile del 2004, rendendo praticamente perfetta la vita della famosa showgirl.

I due si fotografano spesso insieme e Sabrina, che è molto attiva si social, pubblica non di rado foto in cui si ritrae con l’amato figlio Luca, facendo notare quanto sia bello ma soprattutto quanto sia alto.

sabrina salerno famiglia figlio di sabrina salerno sabrina salerno famiglia

“I genitori devono essere affidabili, non perfetti. I figli devono essere felici, non farci felici. (Non l’ho scritta io ma è una frase bellissima!!!)”, così scrive nella caption di Instagram la cantante Sabrina Salerno sotto uno degli scatti con più like che la ritrae col figlio Luca Maria Monti.

Sabrina è molto attiva sui social, su Instagram ha circa seicentomila follower.

E’ una mamma orgogliosa del figlio e si evince l’autenticità della celebre Sabrina Salerno, tanto che i commenti sotto la foto sono tutti positivi, verso una mamma autentica e una vip onesta che non ricerca la notorietà a tutti i costi.

sabrina salerno furto sabrina salerno furto d'identità sabrina salerno con il figlio sabrina salerno verissimo sabrina salerno canale 5 sabrina salerno famiglia figlio di sabrina salerno sabrina salerno famiglia

Sabrina Salerno e il furto dell’identità digitale, con alcune volgarità su di lei e il figlio Luca

Sabrina Salerno è oggi ospite nel programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, proprio nella puntata di oggi, sabato 30 gennaio 2021.

Le puntate vengono pre-registrate, ed è stato segnalato che la nota icona degli anni ’80, non solo ha di nuovo rivissuto gli spiacevoli episodi di manipolazione che ha subito da giovanissima, come abbiamo già descritto nell’articolo che la riguarda:

Chi è Sabrina Salerno? Tutto su di lei: età, marito, figli, biografia, vita privata, malattia, curiosità

Ma la cantante ha raccontato anche alla conduttrice, alcune spiacevoli avventure che la privano della serenità negli ultimi tempi: è stata infatti vittima si un furto d’identità digitale, così ha spiegato:

“Mi hanno rubato le foto dal mio profilo e le hanno postate su un social russo che non conoscevo. Poi hanno preso anche le foto di mio figlio e hanno scritto delle frasi molto volgari, lasciando intendere che io avessi dei rapporti speciali con lui, che tra l’altro è ancora minorenne. Solo una mente malata può arrivare a fare una mostruosità del genere. Sono andata alla polizia postale per cercare di recuperare l’identità di questa persona. Spero di poterla denunciare anche se questo social risponde in modo evasivo alla polizia: speriamo si risolva tutto il prima possibile”.

Tutta l’intervista potete vederla oggi in onda su Canale 5 nella puntata di Verissimo.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.