Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è l’ex marito di Luciana Littizzetto? Tutto su Davide Graziano: malattia, età, figli, biografia, vita privata

Davide Graziano: età, biografia 

Davide Graziano è nato nel 1968 ed è un musicista e produttore discografico. Della sua vita non si hanno molte informazioni, dato che l’uomo è sempre stato molto riservato e attento a non divulgare fatti personali. Inoltre, non possiede alcun account social, per cui è ancora più difficile reperire curiosità sul suo conto.

Come anticipato, sappiamo che lavora nel mondo della musica. È un batterista e fa parte del gruppo musicale Africa Unite, dove è entrato in sostituzione di Sergio Pollone. Davide ha poi collaborato con Vinicio Capossela ed è il produttore della cantante Annalisa 

Davide Graziano: vita privata 

Contrariamente a quanto molti pensano, Davide non è mai stato sposato con Luciana Littizzetto, ma è stato il suo compagno per tanti anni. I due si sono incontrati per la prima volta nel 1997 e da allora sono rimasti legati fino al 2018. Dopo la separazione, la coppia non ha mai rivelato i motivi del loro allontanamento. Da quello che si può evincere dalle interviste rilasciate da Luciana Littizzetto, pare che non siano più riusciti a trovare un equilibrio nella loro relazione.  

Durante tutto il periodo in cui sono rimasti insieme, Davide e Luciana hanno preso in affido due figli: Vanessa e Jordan Belijuli, entrambi di origine macedone, di 23 e 21 anni oggi. Anche di loro non si sa molto; soltanto che Vanessa è appassionata di arte e fotografia, mentre Jordan è un assistente di produzione per alcuni programmi televisivi.  

Ricordiamo che Luciana e Davide non hanno mai potuto adottare direttamente i due ragazzi perché non sono mai stati sposati. Questo perché lei si è sempre detta contraria all’istituzione del matrimonio. In più di un’occasione, però, la Littizzetto ha criticato lo Stato italiano per la gestione delle adozioni, dichiarando quanto fosse ingiusto che una coppia non sposata non potesse avere figli in adozione, ma solo in affido.  

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.