Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Irene Gonzales Toboso? Tutto sulla moglie di Andrea Musacchio: età, altezza, biografia, lavoro, Instagram, curiosità

Irene Gonzales Toboso: età, altezza, biografia 

Nata in Spagna il 22 giugno del 1990, Irene Gonzales Toboso (alta 180 cm) è la fidanzata di Andrea Musacchioil calciatore argentino difensore del Milan – recentemente veduto alla Lazio. La giovane lo ha seguito in Italia dopo che questo è stato ingaggiato nella squadra di calcio italiana milanese.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Irene Gonzales Toboso! 

Irene Gonzales Toboso: lavoro 

Laureata in medicina, Irene è un medico e lavora come anestesista in un ospedale di Madrid. Ha conseguito la specializzazione in Medicina Estetica ed è diventata, negli anni, anche un bravo Chirurgo Plastico. Proprio per questo motivo, qualche tempo fa, la ragazza era stata “accusata” di essersi rifatta il lato B, a seguito di alcune foto pubblicate sui social. La Toboso a questa domanda ha sempre risposto che è tutto naturale: 

Mi chiedono sempre se ho rifatto il sedere. È naturale, potete chiedere a Mateo [il figlio]. Beato lui che può farmi di tutto? Di tutto no (ride) 

Il segreto dietro alla sua forma smagliante, a quasi tre anni dal parto, è sempre stato quello di fare tanta attività fisica. Già otto mesi dopo dalla nascita dei suoi gemelli aveva ottenuto grandi risultati. Al tempo, aveva dichiarato:  

Ora che inizio a vedere i risultati torno a sentirmi a mio agio con il mio corpo 

Irene è molto popolare su Instagram, dove conta più di 72mila follower e proprio per questo, spesso si dedica all’attività di influencer, dove presta il volto per noti marchi di abbigliamento e cosmetici.  

Irene Gonzales Toboso: curiosità 

Irene e Andrea sono una coppia consolidata da ormai tanti anni e insieme hanno affrontato forse la fase più bella di un rapporto: la nascita, nel 2018, dei loro due gemelli: Leon e Mateo 

I due, nonostante siano diventati genitori, ancora non sono convolati a nozze. 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.