Personaggi

Chi è Irene Gonzales Toboso? Tutto sulla moglie di Andrea Musacchio: età, altezza, biografia, lavoro, Instagram, curiosità

Irene Gonzales Toboso: età, altezza, biografia 

Nata in Spagna il 22 giugno del 1990, Irene Gonzales Toboso (alta 180 cm) è la fidanzata di Andrea Musacchioil calciatore argentino difensore del Milan – recentemente veduto alla Lazio. La giovane lo ha seguito in Italia dopo che questo è stato ingaggiato nella squadra di calcio italiana milanese.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Irene Gonzales Toboso! 

Irene Gonzales Toboso: lavoro 

Laureata in medicina, Irene è un medico e lavora come anestesista in un ospedale di Madrid. Ha conseguito la specializzazione in Medicina Estetica ed è diventata, negli anni, anche un bravo Chirurgo Plastico. Proprio per questo motivo, qualche tempo fa, la ragazza era stata “accusata” di essersi rifatta il lato B, a seguito di alcune foto pubblicate sui social. La Toboso a questa domanda ha sempre risposto che è tutto naturale: 

Mi chiedono sempre se ho rifatto il sedere. È naturale, potete chiedere a Mateo [il figlio]. Beato lui che può farmi di tutto? Di tutto no (ride) 

Il segreto dietro alla sua forma smagliante, a quasi tre anni dal parto, è sempre stato quello di fare tanta attività fisica. Già otto mesi dopo dalla nascita dei suoi gemelli aveva ottenuto grandi risultati. Al tempo, aveva dichiarato:  

Ora che inizio a vedere i risultati torno a sentirmi a mio agio con il mio corpo 

Irene è molto popolare su Instagram, dove conta più di 72mila follower e proprio per questo, spesso si dedica all’attività di influencer, dove presta il volto per noti marchi di abbigliamento e cosmetici.  

Irene Gonzales Toboso: curiosità 

Irene e Andrea sono una coppia consolidata da ormai tanti anni e insieme hanno affrontato forse la fase più bella di un rapporto: la nascita, nel 2018, dei loro due gemelli: Leon e Mateo 

I due, nonostante siano diventati genitori, ancora non sono convolati a nozze. 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.