Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è il marito di Lorena Bianchetti? Tutto su Bernardo De Luca: anni, biografia, figli, foto, ristorante, vita privata

Bernardo De Luca: anni, biografia, ristorante 

Bernardo De Luca è l’attuale marito di Lorena Bianchetti, la famosa conduttrice televisiva di Rai 1, nota per essere la paladina del programma A Sua Immagine. Di lui non si hanno molte informazioni a riguardo, salvo il fatto che è un imprenditore nel mondo della ristorazione, nonché chef in un ristorante di Roma, sua città natale. Purtroppo, non sappiamo la sua età anagrafica, ma dalle foto sembrerebbe essere coetaneo di Lorena, quindi dovrebbe avere sui 46 anni. 

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2015 e, dopo soli tre mesi di frequentazione, sono convolati a nozze. Una decisione forse affrettata ma sicuramente dettata dal cuore, anche perché, prima di lui, Lorena ha dichiarato che non avrebbe mai voluto sposarsi.  

Bernardo De Luca: figli, vita privata 

Intervistata nel programma Oggi è un altro giorno, la Bianchetti ha raccontato del primo incontro con Bernardo 

Avevo le mie amiche, il mio lavoro, viaggiavo molto. Una sera mi ritrovo a casa di un’amica per una cena, e sua figlia mi dice: Devo presentarti l’uomo della tua vita. E mi fa vedere una foto. Era Bernardo.

All’epoca Lorena Bianchetti viaggiava molto per lavoro e in quel momento si trovava a Parigi dove seguiva delle lezioni di danza. Anche se spesso tornava a Roma per far visita ai genitori.

Quando l’ho visto non è scattato nulla. L’amore con lui è nato e cresciuto piano piano

Bernardo e Lorena si sono sposati in Vaticano e nel 2019 hanno dato alla luce una bambina di nome EstelleQuando è stato chiesto a lui cosa si provasse nell’essere diventati genitori, ha risposto: 

Diventare genitori è un’emozione fortissima, potente. Siamo stati mano nella mano. A un certo punto Lorena si è girata e mi ha detto: Non mi guardare, sennò piango, e io avevo il volto inondato di lacrime. 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.