Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è il marito di Alessandra Sardoni? Tutto su Paolo Celata: moglie, figli, stipendio, La 7, Propaganda Live, biografia

Paolo Celata: biografia, La 7, Propaganda Live 

Nato a Roma il 20 agosto del 1965, Paolo Celata è un giornalista italiano. Pronipote da parte di madre del commediografo napoletano Eduardo Scarpetta, è laureato con lode in Storia dei partiti politici, e specializzato in Scienze della comunicazione. Inizia la sua carriera di giornalista negli studi di Videa, dove partecipa a uno stage come autore televisivo. Successivamente, collabora con il giornale culturale Voce Repubblicana, oltre che con numerose radio locali. A queste esperienze, segue quella presso la Radio Città Futura, dove si occupa di cronaca e politica.  

Nel 1996 entra a far parte della testata TMC Sport, diventando uno dei conduttori del tg sportivo, per il quale segue i Mondiali di calcio Francia 1998 e gli Europei nei Paesi Bassi e Belgio nel 2000, lavorando ai programmi settimanali Mondocalcio TMC Motori e conducendo l’edizione del rotocalco quotidiano TMC2 Sport 

Con la nascita del TG LA7 entra a far parte della redazione politica e viene inserito tra i conduttori del TG delle 12.30, dal 30 agosto 2010 passa a condurre l’edizione delle 7.30. Collabora agli Speciali sulle grandi manifestazioni di piazza, sia dallo studio che come inviato.  

Dal 2018 partecipa al programma Propaganda Live su LA7. Il programma ha lo stesso format che fu di Gazebo, rispetto al quale presenta alcune novità, in particolare la durata di circa 3 ore di diretta, la presenza di ospiti in studio che sono intervistati sul palco dal conduttore, e il contributo di giornalisti ospiti fissi ad ogni puntata, oltre ad una rinnovata scenografia dello studio che ricorda una nave di legno. 

Paolo Celata: moglie, figli, stipendio

Paolo Celata non è sposato e non ha figli. Per quanto riguarda la sua vita privata ha sempre mantenuto una discreta riservatezza, per cui non si hanno informazioni inerenti alle sue relazioni sentimentali. Tempo fa, era emerso che avesse avuto un flirt son la collega Alessandra Sardoni, ma nessuno dei due ha mai smentito o confermato queste voci.  

Nessuna informazione nemmeno per quanto riguarda il suo stipendio di giornalista, che rimane sconosciuto.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.