Questa sera giovedì 28 gennaio 2021 su Rai 1 alle 21:25 andrà in onda la nona puntata della sesta stagione di Che Dio ci aiuti. La serie, in onda dal 2011, vede come protagonista l’attrice Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela, una ex carcerata mandata in convento, luogo che decide di salvare trasformandolo in convitto universitario. Un bar attiguo è il punto di ritrovo per diversi personaggi in ogni episodio, con cui suor Angela entra di volta in volta in contatto, tra quotidianità e problemi vari. Cosa succederà nella nuova puntata in onda stasera? Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti 28 gennaio 2021: tutto sulla 9 puntata.

La trama

Al convento arriva Fabio, lo zio di Penny, pronto a prelevarla e portarla via. Azzurra è dubbiosa ma suor Angela la frena. Monica va dallo psicoterapeuta, che crede sia un appuntamento galante. Erasmo si scontra con Ginevra e riprende la strada del crimine. Si scopre che Fabio è effettivamente un personaggio misterioso mentre Erasmo si ammala e viene assistito da suor Angela, che ripensa al passato. Monica riflette sul suo rapporto con Emiliano mentre Nico e Ginevra sono di fronte a un bivio.

Gli attori

Nel cast di Che Dio ci aiuti 6 ritroviamo Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela. Accanto a lei Francesca Chillemi nei panni di Azzurra, la novizia, Valeria Fabrizi nei panni di suor Costanza, Diana Del Bufalo nella parte di Monica e Luigi Diberti nella parte di Primo Rapetti, il padre di suor Angela. Altri attori della sesta stagione della fiction sono Erasmo Genzini nella parte di Erasmo Ferri, Isabella Montinelli nella parte di Carolina, Olimpia Noviello nella parte di Penelope, Pierpaolo Spollon nella parte di Emiliano, Gianmarco Saurino nella parte di Nicodemo, Simonetta Columbu nella parte di Ginevra.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here