Come ben saprete, Young Sheldon è una sitcom creata da Chuck Lorre e Steven Molaro e prodotta dal 2017.

È nata come spin-off e prequel della serie The Big Bang Theory ed è incentrata sull’infanzia di Sheldon Cooper.

E dal 2017 a oggi ne ha fatta di strada, tant’è che sta per arrivare la quarta stagione.

Ecco tutto quello che sappiamo su Young Sheldon 4.

Young Sheldon 4: il cast

Young Sheldon arriverà su CBS con la quarta stagione. Lo sappiamo per certo, perché a febbraio 2019, la CBS dichiarò di voler rinnovare Young Sheldon non solo per la terza stagione, ma anche per la quarta.

Un’ottima notizia per tutti i fan delle serie.

Secondo alcuni rumour, Sheldon in questa nuova avventura, sarà pronto per il diploma, al fine di iniziare il college.

Tra gli attori del cast ormai consolidato, non mancherà ovviamente Iain Armitage col suo Sheldon Cooper.

Young Sheldon 4: la data di uscita

In Italia, la quarta stagione di Young Sheldon dovrebbe debuttare il 14 marzo 2021 su Premium.

Ecco il promo della nuova stagione.

Young Sheldon 4: gli episodi

Nel primo episodio intitolato Graduation, Sheldon sta per diplomarsi per poter così iniziare l’università, ma quando una giornalista locale lo intervista vengono fuori tutte le sue paure che la gemella, anche lei in procinto di diplomarsi per passare alle scuole medie, gli fa passare confidandogli di provare gli stessi timori dovuti al cambiamento che però non possono fermarli.

Nel frattempo Dale chiede scusa sia a Connie che a Georgie, confessando alla donna di voler seriamente cambiare.

Nel secondo episodio intitolato A docent, A little lady and a bouncer named Dalton, Sheldon scopre che il locale museo dei treni cerca una guida volontaria e subito si offre, ma la sua solita saccenteria gli fanno perdere il posto dopo un solo giorno.

Intanto George accompagna da solo Missy ad una partita di baseball in una città abbastanza lontana da casa e, durante il tragitto, alla ragazza vengono le mestruazioni per la prima volta; il padre all’inizio si fa prendere dal panico, ma grazie all’aiuto della commessa di un negozio riesce ad aiutare la figlia.

Nel frattempo Mary, a casa da sola dopo molto tempo, viene sorpresa da Georgie a guardare Il duro del Road House, cosa che tiene assolutamente segreta perché ritiene che una buona cristiana non dovrebbe guardare certi film; il figlio però, che l’ha visto molte volte, le spiega che il padre sarebbe contento nel sapere che la moglie apprezza certe trasmissioni.

Nel terzo episodio intitolato Training wheels and an unleashed chicken, Sheldon realizza che, data la sua piccola statura, non riuscirà ad andare da una parte all’altra dell’università camminando, quindi chiede a Missy di insegnargli ad andare in bicicletta senza rotelle, ma, a causa di una gallina di Billy, fa un incidente e si fa male al braccio destro e deve mettere il gesso per due settimane.

Inizialmente viene accudito dalla madre quasi come un neonato, ma realizza che a breve dovrà andare all’università e deve necessariamente crescere.

Preoccupato sul come riuscirci, la sorella gli ricorda che Stephen Hawking vive su una sedia a rotelle ma questo non gli ha impedito di diventare lo scienziato che è e quindi decide, nonostante la limitazione al braccio, di iniziare a fare tutto da solo.

Nel quarto episodio intitolato Bible camp and a chariot of love, Sheldon è costretto a partecipare con la sorella al campo estivo della Chiesa perché hanno cancellato quello sui francobolli che frequenta ogni anno e ci trova anche Paige, mandata lì per punizione, in quanto, da quando i suoi genitori hanno divorziato, si comporta volutamente male; durante la giornata la loro rivalità torna fuori solo perché la ragazzina ama far infuriare Sheldon, che invece è incapace di farlo, salvo farla davvero arrabbiare, beccandosi da lei un pugno in faccia.

Nel frattempo Georgie compra un furgoncino anziché una macchina e il padre, volendolo costringere a rivenderlo, lo obbliga a viverci; il ragazzo cambierà idea solo quando il padre di Jana si rifiuta di farla uscire con lui in una vettura con un letto.

Nel quinto episodio intitolato A musty crypt and a stick to pee on, Mary scopre per caso che il marito parteciperà col collega Wilkins e la moglie Darlene ad un convegno di allenatori a San Antonio e lo costringe ad invitarla; durante il viaggio, iniziato con varie frecciatine tra i due, George, su invito del collega che invece ha un ottimo rapporto con la moglie, le dice con sincerità cosa apprezza di lei e Mary fa lo stesso, facendolo commuovere.

Nel frattempo Georgie vorrebbe approfittare del week end libero per passare del tempo con la ragazza Jana, che però ha un ritardo, ma con loro grande sollievo non è incinta.

Intanto Sheldon è molto triste dopo che Tam e Billy gli hanno detto che non avrebbero partecipato alla partita a Dungeons & Dragons che ha preparato e Dale, che passerà la serata in casa Cooper con Connie e i gemelli, si offre di giocare insieme agli altri col ragazzino; durante la puntata, dopo varie frecciatine della donna, capisce che il suo tentativo di sembrare una brava persona non gli permetterà comunque di sposare Costance e torna a comportarsi come sempre.

Nel sesto episodio intitolato Freshman orientation and the inventor of the zipper, John Sturgis decide di accettare un lavoro al Superconducting Super Collider di Waxahachie e quindi non potrà più seguire Sheldon che frequenterà l’università dove insegnava e Mary è molto preoccupata per il fatto che il figlio non avrà nessuno che possa aiutarlo, ma, nonostante ciò, il ragazzino rifiuta di farsi accompagnare dalla madre per non sembrare un bambino piccolo; nella settimana di orientamento però si troverà ad affrontare vari problemi mentre la madre si divertirà molto socializzando con gli studenti.

Nel frattempo Connie, scoperto del trasferimento di John, ci rimane molto male perché il professore non l’ha avvertita. Intanto George, su invito della moglie, aiuta il pastore Jeff, loro nuovo vicino, a preparare la stanza per il foglio in arrivo.

E cosa accade nell’ultimo episodio? Be’, possiamo soltanto dirvi che si intitola A philosophy class and worms that can chase you. Il resto dovrete scoprirlo da soli…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here