Team Godzilla o team Kong?

Amate i film action o ad alto impatto emotivo?

Allora, tenetevi pronti… perché? Semplice: sta per uscire nei cinema Godzilla vs. Kong.

Quando? Vi riveliamo tutto quello che sappiamo qui sotto, in questo articolo.

Godzilla vs. Kong

Lo hanno annunciato Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures. Quindi, è ufficiale: l’attesissimo faccia a faccia tra due dei mostri più amati di sempre sta per diventare realtà.

Infatti, a breve potrete godervi l’avventura epica Godzilla vs. Kong, diretta da Adam Wingard.

E se tante volte non ve lo ricordate, facciamo un piccolo ripasso: King Kong è un mostro dall’aspetto di un gorilla gigantesco, originario dell’isola leggendaria nota come Isola del Teschio. Godzilla, invece, è un kaijū.

Godzilla vs. Kong: la trama

Le due creature leggendarie si scontreranno in Godzilla vs. Kong.

Questi due mitici e temibili avversari si affronteranno in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico.

Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la loro vera casa, e con loro ci sarà Jia, una giovane ragazza orfana con la quale hanno stretto un legame forte e unico.

Tuttavia, si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo.

L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, sarà soltanto l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Qui sotto potete vedere il teaser poster.

Godzilla vs. Kong: cast artistico

Il film è interpretato da Alexander Skarsgård (Big Little Lies, La tamburina), Millie Bobby Brown (Stranger Things), Rebecca Hall (Christine, La genesi di Wonder Woman), Brian Tyree Henry (Joker, Spider-Man: Un nuovo universo), Shun Oguri (Weathering with You – La ragazza del tempo), Eiza González (Fast & Furious: Hobbs & Shaw), Julian Dennison (Deadpool 2), con Kyle Chandler (Godzilla II: King of the Monsters) e Demián Bichir (The Nun: La vocazione del male, The Hateful Eight).

Godzilla vs. Kong: cast tecnico

Wingard (The Guest, You’re Next) ha diretto il film da una sceneggiatura di Eric Pearson (Thor: Ragnarok) e Max Borenstein (Godzilla II: King of the Monsters, Kong: Skull Island), da una storia di Terry Rossio (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar) e Michael Dougherty & Zach Shields (Godzilla II: King of the Monsters), basato sul personaggio Godzilla di proprietà e creato da TOHO CO., LTD .

Il film è stato prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod, Jon Jashni, Thomas Tull e Brian Rogers, mentre Jay Ashenfelter, Herbert W.Gains, Dan Lin, Roy Lee, Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira sono i produttori esecutivi.

Il team creativo del regista, che ha lavorato dietro le quinte, comprende il direttore della fotografia Ben Seresin (La mummia, World War Z), gli scenografi Owen Paterson (Jumanji: Benvenuti nella giungla, Godzilla) e Thomas S. Hammock (Blair Witch), il montatore Josh Schaeffer (Godzilla II: King of the Monsters), la costumista Ann Foley (Skyscraper) e il supervisore agli effetti visivi John “DJ” Des Jardin (l’imminente Zack Snyder’s Justice League).

Godzilla vs. Kong: data di uscita e trailer

Il film uscirà al cinema nel 2021. Noi siamo ansiosi di vederlo e voi? Per chi tifate?

Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale. Una bomba, vero?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here