Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Jenny De Nucci? Tutto sull’ex alunna del Collegio: età, fidanzato, film, altezza, Instagram, Tik Tok

Jenny De Nucci: età, altezza, fidanzato

Nata a Monza il 27 maggio del 2000, Jenny De Nucci (alta 170 cm) è un personaggio del web, nota per aver partecipato alla prima edizione de Il Collegio, in onda su Rai 2. Oggi, la ragazza è una star di Tik Tok, la piattaforma che consente di realizzare brevi video più o meno divertenti e condividerli con il resto del mondo. Non solo, ma Jenny è molto popolare anche Instagram, dove conta più 1,3 milioni follower 

Della sua esperienza nel reality, Jenny ha questo ricordo:  

C’è una differenza abissale tra Il Collegio 3 e quello al quale ho partecipato io. Noi l’abbiamo vissuto per primi ed eravamo terrorizzati perché non avevamo idea di come funzionasse. Ora sono più sgamati”. Non fingevamo. 

Al momento, Jenny sarebbe single.

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Jenny De Nucci! 

Jenny De Nucci: film 

Dopo Il Collegio, Jenny si è dedicata alla carriera televisiva, recitando in fiction come A un passo dal cielo 5. Qualche mese fa, la giovane star ha pubblicato anche il suo primo romanzo, dal titolo Girls, siamo tutte regine 

Riguardo la sua popolarità, Jenny ha parlato così al settimanale Spy: 

Passare da niente a milioni di follower non è stata una passeggiata. Ero una ragazzina di 16 anni che andava a scuola con il pullman, ora mi ritrovo ad essere fermata ogni 20 metri. 

Il Collegio è un reality show trasmesso dal 2017. Nelle prime tre edizioni e nella quinta è commentato dalla voce di Giancarlo Magalli, mentre nella quarta è commentato dalle voci di Eric Alexander e Simona Ventura; è inoltre intervallato da alcuni intermezzi storici delle Teche Rai. Il programma si basa sul format britannico That’ll Teach ‘em di Channel 4, in replica su Rai Gulp. 

Il 15 giugno 2020, poco dopo l’apertura dei casting della quinta edizione, Banijay ha annunciato il rinnovo del format per altre tre stagioni, fino al 2023. 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.