Netflix ha rinnovato Virgin River per una terza stagione.

Ecco tutto quello che sappiamo sul terzo capitolo del serial con Martin Henderson e Alexandra Breckenridge.

Virgin River 3: trama

La serie si basa sui romanzi omonimi di Robyn Carr.

Tuttavia il serial si discosta spesso dalla pagina scritta. Possiamo comunque evincere la trama di Virgin River 3 dal finale della seconda stagione.

Mel, dopo essersi finalmente lasciata andare con Jack, lo trova sul pavimento del bar con un proiettile in corpo. Chi è stato a sparare? Il mistero si infittisce soprattutto in questa terza avventura.

Virgin River 3: cast e data di uscita

Forse, il serial arriverà su Netflix a novembre 2021.

Nel cast di Virgin River 3 ritroveremo praticamente tutti gli attori e i personaggi della seconda stagione. Assicurate le presenze di Alexandra Breckenridge (This Is Us, The Walking Dead) e di Martin Henderson (Grey’s Anatomy, Miracoli dal cielo).

Tra le new entry, vedremo Zibby Allen (The Flash) nel ruolo di Brie, la sorella di Jack, e Stacey Farber (Degrassi: The Next Generation), che incarnerà Tara Anderson, la figlia di Lilly, pronta ad aiutare la madre a crescere Chloe.

Il cast della serie originale Netflix comprende anche Tim Matheson (The Affair, The Good Fight) e Annette O’Toole (Smallville, Marvel’s The Punisher). La showrunner è Sue Tenney (Cedar Cove, Settimo cielo). I produttori esecutivi sono Roma Roth e Chris Perry.

Virgin River: i libri

Virgin River è una delle serie contemporary romance più amate della Carr, costituita da 20 libri che hanno venduto in tutto il mondo più di 13 milioni di copie.

Il romanzo La strada per Virgin River è stato incluso nella lista celebrativa dei 200 libri simbolo pubblicati da HarperCollins nei suoi primi 200 anni di storia.

“Ho sempre pensato che la serie Virgin River sarebbe potuta diventare un’ottima serie televisiva, e sono così entusiasta che dodici anni dopo la pubblicazione  del primo romanzo, festeggerò guardando i miei personaggi prendere vita. Credo davvero che il mondo abbia bisogno di più romanzi d’amore edificanti e sono convinta che lo show lascerà agli spettatori un senso di sollievo e soddisfazione proprio come i miei libri”, ha dichiarato Robyn Carr.

Virgin River: curiosità

Virgin River è stata girata lo scorso anno a Vancouver, in Canada, paesaggio particolarmente adatto per fare da sfondo alle romantiche vicende della serie.

Virgin River 1: la trama della prima stagione

In cerca di un nuovo inizio, un’infermiera specializzata lascia Los Angeles per trasferirsi in una remota cittadina a nord che si rivelerà piena di sorprese.

Virgin River 2: la trama della seconda stagione

Nuove sfide attendono Melinda “Mel” Monroe, l’ infermiera che per lasciarsi alle spalle i brutti ricordi si trasferisce nella cittadina di Virgin River. Ma Melinda scopre presto che la vita può essere complicata anche in un piccolo centro. Il trailer ufficiale anticipa la trama dei nuovi episodi. Sappiamo che Melinda ama, ricambiata,  l’ex comandante dei marine Jack Sheridan, uomo affascinante con un passato non del tutto chiaro.

La loro felicità sta per essere distrutta: Jack  aspetta un figlio da un’altra donna, Charmaine, e il triangolo amoroso non passa certo inosservato tra gli abitanti della cittadina. A complicare ancora di più le cose ci sarà anche un omicidio. Come andrà a finire?

Previous articleQuando esce “Knives Out 2”? Data ufficiale di uscita, cast, anticipazioni e curiosità
Next articleChi è Cole Sprouse? Tutto sul fidanzato di Lili Reinhart: film, età, altezza, Instagram, biografia, vita privata