Song Yoo-jung: attrice, biografia, film, altezza 

Song Yoo-jung (alta 165 cm), nata l’8 giugno del 1994 è stata una modella a attrice sudcoreana. Lo scorso 23 gennaio, la ragazza è stata trovata senza vita e, al momento, non si esclude possa essersi trattato di suicidio. Tuttavia, le cause della morte rimangono ancora da chiarire. 

Song aveva debuttato come attrice nel film di MBC, Golden Rainbow, nel 2013. L’anno dopo, nel 2014, era entrata a far parte della serie Make Your Wish, diventando uno dei personaggi più noti della televisione coreana. Nel 2017 ha partecipato allo show televisivo School, in onda su KBS2, uno dei canali di punta del Paese.  

Al 2019 risale invece la sua partecipazione nella webserie Dear My Name e, sempre nello stesso, ha avuto occasione di incidere le sue prime canzoni, quali: Standing Eg – Friend to Lover e How Do I do Nive. Dopo aver girato i videoclip di questi brani nel 2020, di Song si sono perse le tracce e per molti mesi è rimasta fuori dal mondo dello spettacolo.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Song Yoo-jung! 

Song Yoo-jung: morte 

Come anticipato, al momento i motivi del decesso sono ancora da chiarire. La prima ipotesi è stata quella del suicidio perché, molto prima di lei, altre star del suo genere hanno perso la vita in seguito a questo gesto. In Corea del Sud, infatti, gli artisti sentono molto la pressione delle agenzie che non perdono tempo a sottoporli a un forte stress. Vita frenetica, eccessi, azzeramento della vita privata e degli interessi personali, improvvisamente questi ragazzi si trovano a dover vivere in funzione del lavoro, cosa che provoca in loro un forte stato di depressione che, nel peggiore dei casi, ha portato a tragiche conseguenze.  

Sorte terribile che, purtroppo, è toccata anche alle star del K-pop, Sulli e Goo Hara.

x
Previous articleChi è Joana Lemos? Tutto sulla fidanzata di Lapo Helkan: figli, foto, età, Instagram, biografia, vita privata
Next articleQuando esce “John Wick 4”? Data ufficiale di uscita, cast, anticipazioni e curiosità