Joana Lemos: età, biografia 

Nata il 24 aprile del 1973, Joana Lemos è una pilota e campionessa di rally portoghese. In Italia è conosciuta per essere la fidanzata dell’imprenditore Lapo Elkann e, stando a quanto dichiarato da quest’ultimo al settimanale Chi, i due sarebbero prossimi alle nozze 

Di lei sappiamo che fin da piccola è appassionata di sport, infatti, nel corso degli anni ha avuto occasione di praticarne più di uno, come il nuoto, tennis, la ginnastica e i tuffi. Non passa molto tempo che la ragazza inizia a interessarsi ai motori, cominciando a guidare prima le minimoto e poi le moto vere e proprie e le macchine.  

Dopo una parentesi nel mondo del motociclismo, fino al 2006 è stata pilota di rally. Successivamente, decide di ritirarsi per diventare organizzatrice di eventi sportivi e manager.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Joana Lemos! 

Joana Lemos: figli, vita privata 

Joana è stata sposata per ben 18 anni con Manuel Reymaro Nogueri. La coppia ha avuto due figli, Tomàs e Martin, ma nel 2014 la loro storia d’amore finisce e i due divorziano.  

La donna, durante una cena organizzata dagli zii di Lapo Elkann in Portogallo, nel 2020, fa la conoscenza di quest’ultimo e tra i due scatta la scintilla. Passa poco tempo e, dopo una breve frequentazione, l’uomo le chiede la mano. Proposta che Joana accetta e adesso sono pronti per il matrimonio.  

La notizia è stata rilasciata in esclusiva al settimanale Chi, al quale Elkann ha rilasciato un’intervista. Lapo si è detto sereno come non mai e che, per la prima volta, Joana è stata la donna che gli ha fatto di nuovo credere nell’amore. Naturalmente, come in ogni fidanzamento che si rispetti, lui ha regalato alla sua promessa sposa un anello in stile art déco, in titanio e diamanti.  

È il simbolo della nostra unione perché è un materiale che deriva dal mondo dell’automobilismo. 

x