Personaggi

Chi è Helena Seger? Tutto sulla moglie di Ibrahimovic: età, altezza, figli, Instagram, foto, lavoro

Helena Seger: età, altezza, figli 

Nata in Svezia nel 1970, Helena Seger (180 cm) è una modella, nota anche per essere la moglie del calciatore Zlatan IbrahimovicI due si sono conosciuti per la prima volta nel 2001 e da allora non si sono più lasciati. Nonostante la grande differenza d’età – lei è più grande di lui di 11 anni – la coppia è quanto mai affiatata. Si dice che Zlatan abbia perso la testa per lei e che il fattore anagrafico non ha mai causato problemi particolari tra loro.  

Helena e Zlatan hanno messo al mondo due figli, Maximilian e Vincent, nati rispettivamente nel 2006 e nel 2008. Da allora, la modella ha deciso di mettere fine alla sua carriera nel campo della moda e dedicarsi alla famiglia, cercando sempre di tenersi fuori dai riflettori. Secondo alcune voci di corridoio, non si è mai avvalsa dell’aiuto di baby-sitter e domestiche, ma ha sempre provveduto da sola ai propri figli. Nel mentre, però, la donna si occupa degli ingaggi del marito per le squadre di calcio, che attualmente ammonta a 12 milioni di euro l’anno.  

Inoltre, la Seger ha dichiarato che, non appena Ibrahimovic concluderà la sua carriera come calciatore, lei tornerà alla professione di modella, e si trasferiranno a Stoccolma. Mentre lui si occuperà dei ragazzi.  

Helena Seger: foto, lavoro 

Laureata in economia, Helena ha iniziato la sua carriera a soli 13 anni per il brand Gul&Bla. Quando era al college ha collaborato anche con JCRabbit, Replay e DieselSpecializzata in pattern design, tessuti e visual merchandising, è stata assunta dalla Bonner come rappresentante e alla Corona and Hoose in veste di rappresentante e addetta marketing. Nel 1998 ha lavorato presso la Swedish Match e poi alla Austria Tabak ed è stata marketing manager alla Malaco Leaf e alla FlyMe.

In un’intervista a Vanity Fair, Ibrahimovic ha detto di lei:  

Per seguirmi ha lasciato la sua carriera e non volevo che il suo sacrificio fosse vano. Dicono che la vita delle mogli dei calciatori sia al top, ma la sua non è stata facile. Ho girato tanto e mi è sempre stata vicino. Abbiamo due figli meravigliosi e stiamo insieme da tantissimi anni, sono contento.  

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.