Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Daria Valitova? Tutto sulla moglie di Aleksandr Kokorin: Instagram, foto, biografia, età, vita privata

Daria Valitova: età, biografia 

Nata il 1° gennaio del 1991 a Tomsk (Russia), Daria Valitova è una cantante, conosciuta anche per essere l’attuale compagna del calciatore Alexandr Kokorin, oggi il nuovo attaccante della Fiorentina. Figlia di un grande uomo d’affari, la madre si è da sempre occupata della casa. 

All’età di quattro anni, Daria ha iniziato a praticare danza in una scuola locale, a cui sono seguite anche esibizioni che hanno riscosso molto successo. Due anni dopo, ha vinto il primo posto nel concorso internazionale di danza, il Mahmud Esambaev, mentre all’età di otto anni è stata presa presso la scuola di ballo Todes, dove è rimasta per tre anni.  

Compiuti 11 anni, però, Daria decide di abbandonare la danza per dedicarsi allo sport. Così, inizia a praticare tennis, senza, purtroppo, ottenere risultati soddisfacenti. A questo punto, la ragazza opta per la musica e inizia a studiare canto. Nel 2017, Daria aveva composto, registrato e prodotto ben 15 canzoni. A 18 anni si trasferisce a Mosca in cerca di fortuna; qui, tuttavia, dovrà fare i conti con le prime difficoltà economiche che la porteranno a soffrire di depressione. Durante la sua carriera di cantante ha collaborato con il gruppo Smash con Vlad Topalov, Dominic JokerTimati 

In seguito, Daria ha nuovamente deciso di cambiare rotta nella sua vita e si è iscritta all’Università di Mosca per studiare recitazione.  

Daria Valitova: vita privata 

Tra le relazioni confermate della Valitova, c’è quella con Vlad Topalov, finita perché i due – lavorando insieme – non riuscivano a trovare un equilibrio tra la vita di coppia e quella professionale. Successivamente, Daria è stata con il rapper Timati, anche lui collega nel mondo della musica.  

Oggi, la ragazza ha una relazione con l’ex calciatore dello Zenit, Aleksandr Kokorin. La coppia si è conosciuta durante una festa di un’amica comune e in poco tempo la loro relazione si è evoluta sempre di più. Tuttavia, all’inizio, lei non era molto convinta di avere qualcosa di serio con Kokorin, perché lo reputava non adatto a lei e troppo narcisista.  

Eppure, tempo pochi mesi e i due hanno iniziato a vivere insieme e in breve sono convolati a nozze. Daria si è addirittura tatuata l’iniziale del suo cognome e il numero della maglia di calcio. Dal matrimonio tra Aleksandr e Daria, nel 2017, è nato un figlio, Sasha. 

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Daria Valitova!

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.