Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Cole Sprouse? Tutto sul fidanzato di Lili Reinhart: film, età, altezza, Instagram, biografia, vita privata

Cole Sprouse: età, altezza, biografia 

Nato ad Arezzo il 4 agosto del 1992, Cole Sprouse (alto 185 cm) è un attore statunitense. Ha un fratello gemello di nome Dylan che, come lui, è diventato famoso agli inizi degli anni 2000 grazie alla sit-com, in onda su Disney Channel, Zack e Cody al Grand Hotel 

Lui e il fratello sono nati in Toscana, in Italia, perché i loro genitori insegnavano in una scuola di lingua inglese nel nostro Paese. Quattro mesi dopo la nascita, però, la famiglia è tornata a Long Beach, in California, da dove provenivano.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Cole Sprouse! 

Cole Sprouse: film  

La prima comparsa di Cole è stata in una pubblicità di pannolini insieme al gemello Dylan. Cole ha iniziato a recitare all’età di otto anni su suggerimento della nonna Jonine Booth Wright, che era insegnante di teatro e attrice. 

Alcuni ruoli importanti che ha condiviso con suo fratello includono i personaggi di Patrick Kelly nella sitcom Grace Under Fire dal 1993 al 1998, Julian nel film del 1999, Big Daddy e il giovane Pistachio Disguisey in The Master of Disguise del 2002. Nel 2001, Cole ha iniziato ad apparire in episodi della sitcom televisiva della NBC Friends, nel ruolo del figlio di Ross Geller, Ben.  

Sprouse ha interpretato Cody Martin nella serie originale Disney Channel 2005, Zack e Cody al Grand Hotel al fianco di suo fratello; ha ripreso il ruolo nello spin-off dello show del 2008, Zack e Cody sul ponte di comando e nel film correlato. 

Il 9 febbraio 2016, Sprouse è stato scelto per il ruolo di Jughead Jones nella serie drammatica della CWRiverdale e nel 2019 ha recitato nel film A un metro da te, un dramma-romantico sulla la fibrosi cistica 

Cole Sprouse: vita privata 

Appassionato di fotografia, nel 2011 Cole ha lanciato il suo primo sito web a tema e ha iniziato a studiare alla NYU. Ha ricevuto incarichi per importanti pubblicazioni di moda tra cui Teen Vogue, Vogue, The Sunday Times Style e W Magazine. 

Nel 2015 ha conseguito la laurea in archeologia presso la Gallatin School on Individualized Study. In seguito, ha anche svolto lavori analoghi ai suoi studi, partecipando a scavi e svolgendo lavori di laboratorio. Si è poi specializzato in sistemi di informazione geografica e imaging satellitare.  

Il 31 maggio 2020, è stato arrestato dopo aver preso parte a delle proteste a Los Angeles, in seguito alla morte di George Floyd, per poi essere rilasciato subito dopo. 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.