Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce “Matrix 4”? Data ufficiale di uscita, cast, anticipazioni e curiosità

Pillola rossa o pillola blu?

No, non stiamo farneticando Matrix 4 arriverà presto al cinema.

Matrix 4: il cast

Il film diretto da Lana Wachowski sarà il quarto capitolo della saga preceduto da Matrix (1999), Matrix Reloaded e Matrix Revolutions (entrambi del 2003).

All’epoca i lungometraggi furono diretti dai fratelli Wachowski, oggi sorelle.

In questa nuova vedremo sicuramente due dei protagonisti principali della saga, ovvero Neo e Trinity, interpretati rispettivamente da Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

Ancora non sappiamo se ci sarà anche Morpheus, ovvero Lawrence Fishburne, e l’Agente Smith, interpretato da Hugo Weaving. Sono tuttavia stati fatti i nomi di alcuni comprimari, da Neil Patrick Harris a Jessica Henwick, volti celebri del piccolo schermo grazie a How I Met Your Mother e Game of Thrones.

Matrix 4: la data d’uscita

Matrix 4 vedrà la luce il 21 maggio 2021 in America.

E c’è da dire che per i fan di Keanu Reeves, questa sarà una release davvero fortunata, perché potranno vedere al cinema anche John Wick 4.

Già… uscirà anche il quarto capitolo della saga del killer a pagamento interpretato da Keanu Reeves.

Matrix: curiosità

Dato che non vi resta che aspettare il 21 maggio 2021, per ingannare l’attesa, vi proponiamo alcune curiosità legate a Matrix.

Sapevate che Brandon Lee doveva interpretare Neo? Ebbene sì, la star de Il corvo doveva essere l’Eletto.

E sapevate che la parte di Neo fu rifiutata da Johnny Depp, Ewan McGregor, Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Val Kilmer? Persino Will Smith la rifiutò preferendo recitare in Wild Wild West.

Sapevate che Gary Oldman doveva essere Morpheus? Ma il divo inglese rifiutò l’offerta.

E che dire di Jean Reno? Sapevate che doveva interpretare l’agente Smith?

Quanto a Keanu Reeves, perse 15 kg per conferire a Neo un aspetto emaciato e si preparò per ben quattro mesi. Durante i duri allenamenti, dovette apprendere le coreografie del maestro del Kung Fu Woo-Ping Yuen.

Per giunta, lo sci-fi è famoso per la tecnica del Bullet Time, grazie all’iperdinamico slow-motion che mostra Neo rallentare il tempo e schivare i proiettili.

 

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.