Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce “Jurassic World: Dominion”? Data ufficiale di uscita, cast, anticipazioni e curiosità

Fan della saga di Jurassic Park?

Sappiate che dovrete pazientare un po’ per vedere Jurassic World: Dominion, il nuovo film diretto da Colin Trevorrow.

Jurassic World: Dominion – cast e data di uscita

Si tratta del sequel del film del 2018 Jurassic World – Il regno distrutto e sesto capitolo della saga cinematografica di Jurassic Park.

Purtroppo, causa Covid, da giugno 2021, la data d’uscita è slittata a giugno 2022.

Ancora nessun dettaglio è trapelato circa la trama del film diretto da Colin Trevorrow, che ha annunciato di aver cambiato un po’ lo script originale.

Una domanda però è lecita: visto che i dinosauri sono liberi e vagano per il mondo, cosa accadrà in questa nuova avventura?

Trevorrow ha dichiarato in merito: “Si tratta del film che aspettavo di fare, sin dall’inizio. È la pellicola che unisce i tre film. I primi due erano preparatori a questo. Credo la gente stia sottovalutando la loro importanza. Si tratta di un ensemble e questa cosa è entusiasmante. C’è poi la capacità che hanno di sostenere questi personaggi da quasi trent’anni, comprendendo come interagiscono tra loro nel contesto di un mondo tutto nuovo, mai visto prima. Mi sto davvero divertendo”.

Comunque, razionalmente parlando, l storia sarà probabilmente incentrata sui dinosauri di Isla Nublar che staranno seminando il panico nelle città del globo terrestre.

Owen e Claire, con la new entry Maisie, a questo punto, saranno consci di vivere in un mondo pieno di dinosauri. Forse, seguiranno il velociraptor Blu, per limitare i danni.

Infatti, Chris Pratt ha dichiarato in uno dei suoi post social che il film sarà “il tentativo dell’uomo di stabilire il dominio sulla natura”.

Quindi, nel cast vedremo sicuramente Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern.

Sam Neill ha lanciato un tweet piuttosto esaustivo al riguardo: “Tenete stretti i vostri cappelli, riporterò indietro le mie vecchie ossa questa settimana e affronterò ancora una volta i dinosauri. Sono eccitato e spaventato: quelle cose ci uccideranno. Con Laura Dern, Bryce Dallas Howard, Chris Pratt, Jeff Goldblum, Colin Trevorrow. Ovviamente ora sono un po’ più… brizzolato”.

Anche Bryce Dallas Howard ha condiviso alcuni scatti dal set:

Non mancherà neanche il Dr. Herny Wu, interpretato da BD Wong. Il personaggio di Maisie Lockwood, invece, sarà ancora interpretata da Isabella Sermon.

A questo punto, non ci resta che attendere giugno 2022.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.