Matt Donavan della serie The Vampire Diares, chi è? Tutto su Zach Roerig: figlia, moglie, fidanzata, altezza, istruzione, l'arresto

Matt è l’unico dei protagonisti della serie di The Vampire Diares privo di poteri fantastici e magici. Diversamente da tutti i suoi più fidati amici la maggior parte dei quali li possiede. Nonostante ciò, si rende sempre utile nell’esecuzione dei loro progetti. Mette sempre al primo posto la loro vita anziché la sua. Spesso rischia la pelle per proteggerli. E’ un bravo meccanico e ama lo sport. Anche nella vita. Alla fine della serie diventa lo sceriffo di di Mystic Falls.

Zach Roerig: scopriamo qualcosa sull’attore

Zach Roerig è di origini americane. Nasce nell’Ohio il 22 febbraio 1985. Ha una sorella minore Emily nata nel 1989. Ha conseguito il diploma presso la Montpelier High school. Lì praticava anche il Wresling e giocava regolarmente a football. La sua carriera da attore è cominciata nel 2004. Negli anni a seguire ha preso parte a numerose serie televisive quali: Law and Order, Così gira il mondo, Dare me, Split Decisione  tante altre. E’ padre di una bambina nata nel 2011 di cui ha ottenuto la custodia totale. Questo dopo che la madre Alanna Turner è stata carcerata. Ha avuto anche una relazione con una collega Andice Accola, ma non è durata molto. Solo dal 2011 al 2012. In seguito è stato fidanzato anche con Nthalie Kelley, sempre conosciuta sul set della serie che in effetti l’ha lanciato. Questo nel 2016. Dopo poco si sono lasciati.

The Vampire Diares

E’ noto per avere interpretato il ruolo di Matt Donovan nella serie televisiva The Vampire Diares (2009-2017). Parte che ha interpretato nel migliore dei modi studiandola e approfondendo a tutto tondo il personaggio che interpreta.

L’arresto

Nel giugno del 2020, l’attore è stato arrestato per giuda in stato di ebbrezza. Si trovava nella sua terra Natìa, l’Ohio per l’appunto, ed è stato rilasciato poche ore dopo. Questo avrà influito sulla custodia di sua figlia? A quanto pare, no.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here