Larry King era un giornalista molto famoso nonché volto noto della tv americana. E’ morto nella giornata di ieri sabato 23 gennaio 2021 per il Coronavirus. In questo articolo non vogliamo occuparci però della sua carriera ma della sua vita privata, in particolare sul fronte sentimentale, davvero molto particolare. Larry King ha infatti avuto una vita sentimentale davvero movimentata poiché si è sposato ben 8 volte, quasi come uno sceicco! Chi sono le mogli di Larry King? Tutto su di loro: età, matrimoni, curiosità, nomi, vita privata.

Le mogli di Larry King

Il grande giornalista Larry King ha avuto una brillante carriera professionale e una certamente turbolenta e non comune vita privata. Larry infatti si è sposato 8 volte con 7 donne diverse. In prime nozze il giornalista sposò Freda Miller e Annette Kaye. In terze nozze sposò Mickey Sutphin mentre il suo quarto matrimonio fu con Alene Akins. Quinta moglie di Larry fu Sharon Lepore mentre il sesto matrimonio avvenne con Julie Alexander. La settima volta Larry si sposò con Shawn Southwick. Con quest’ultima Larry si era prima separato e poi risposato.

Curiosità

Della vita privata e dell’età delle mogli di Larry King sappiamo molto poco o quasi niente. Sappiamo che il matrimonio del 1952 con Freda Miller fu annullato nel 1953 a causa dell’opposizione dei genitori di lei; Alene Akins è morta nel 2017 ed era un’ex coniglietta di Palayboy; Sharon Lepore era un’assistente di produzione ed insegnante; Shawn Southwick, l’ultima moglie, è un’attrice e produttrice che Larry sposò nel 1997 in una stanza di ospedale, dove King era ricoverato per un intervento al cuore. I due divorziarono, si riconciliarono e si risposarono fino al divorzio definitivo nel 2019 per differenze inconciliabili.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here