Larry King è un famoso giornalista americano morto nella giornata di ieri, sabato 23 gennaio 2021, a causa di complicazioni dovute al Covid-19. In questo articolo vogliamo occuparci della vita privata del giornalista e attore. Larry King ha avuto una vita sentimentale molto movimentata. Si è sposato 8 volte con 7 donne diverse: Freda Miller, Annette Kaye, Mickey Sutphin, Alene Akins, Sharon Lepore, Julie Alexander, Shawn Southwick. Da alcune di loro ha avuto dei figli. Chi sono i figli di Larry King? Tutto su di loro: età, biografia, vita privata, moglie, figli, curiosità.

I figli di Larry King

Larry King ha avuto 5 figli. Larry Jr., nato nel 1962 e che oggi ha 59 anni, avuto dalla seconda moglie Annette Kaye; Andy, adottato nel 1962 e morto nel 2020; Chaia, nata nel 1969 e morta nel 2020, avuta dalla quarta moglie Alene Akins; Chance, nato nel 1999 oggi 22 anni; Cannon, nato nel 2000, oggi 21 anni. Gli ultimi due ragazzi sono stati avuti da Larry dall’ultima moglie Shawn Southwick.

Curiosità

Della biografia e della vita privata dei figli di Larry King sappiamo molto poco ma ecco alcune curiosità su di loro. Larry conobbe il primogenito Larry King Junior solo quando questo aveva 30 anni. Larry King Junior è sposato e ha tre figli. Chance e Cannon, i più giovani, sono iscritti sul social Instagram, dove hanno postato molte foto con il padre, soprattutto in ricordo della sua scomparsa recente. Gli ultimi anni per Larry King sono stati molto drammatici e caratterizzati da gravi lutti famigliari. I figli Andy e Chaia sono infatti morti nello scorso anno 2020 entrambi in meno di un mese. Andy è morto per un attacco di cuore, Chaia per un tumore ai polmoni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here