Chi è Stefan Salvatore di The Vampire Diares? Tutto su Paul Wesley: film, programmi televisivi, moglie, figli, instagram, oggi

Stefan Salvatore, alias Paul Wesley è nato a New Brunswick, New Jersey da genitori polacchi, Agnieszka e Tomasz. E’ poi cresciuto a Marlboro. È sposato dal 2011 con l’attrice Torrey DeVitto, conosciuta nel 2007 sul set di Killer Movie, da cui ha divorziato nel 2017.

Carriera Paul Wesley

La carriera di Paul Wesley è iniziata all’età di 14 anni. In quell’anno iniziò a lavorare come modello nella Ford Modeling Agency di New York. Il lavoro di modello continuerà nei successivi due anni. Ha debuttato come attore nel 1999 nella soap opera Destini. Successivamente entra nel cast della soap opera Sentieri, dove interpreta il ruolo di Max Nickerson dal 1999 al 2001. Tra le sue interpretazioni vi è anche una piccola parte nel film di Steven Spielberg Minority Report. Ha interpretato il ruolo di Tommy DeFelice nella serie American Dream dal 2002 al 2005. Nel 2006 partecipa al film La forza del campione di Victor Salva . Nello stesso anno, diventa il protagonista della miniserie Fallen – Angeli caduti in cui interpreta la parte di Aaron Corbett.

Stefan Salvatore, il successo di The Vampire Diares

Dalla stagione 2009 è entrato nel cast di The Vampire Diaries che ha avuto un grande seguito per tutta la durata delle sette stagioni. La serie si basava sui romanzi della famosa scrittrice statunitense Lisa Jane Smith. Viene scelto per interpretare il ruolo di Stefan Salvatore, a fianco di Ian Somerhalder e Nina Dobrev. L’attore ha ricoperto la parte fino alla fine della serie nel 2017 riscuotendo un grande successo per la sua interpretazione nella serie dedicata ai vampiri. Wesley si era inizialmente presentato per interpretare Damon, fratello maggiore di Stefan. Nel 2012 è entrato nel cast del film The Baytown Outlaws – I fuorilegge. Nel 2014 è uno dei protagonisti del film Sam & Amira, presentato al Seattle International Film Festival. Nel 2018 è entrato nel cast della serie televisiva Tell Me a Story, basata sulla serie messicana Érase una vez.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here