Chi è Elena Gilbert di The Vampire Diares? Tutto su Nina Dobrev: relazioni, matrimonio, figli, serie tv, vita privata, tatuaggi

Nina Dobrev è la bella attrice che ha recitato nella serie tv The Vampire Diares. Di lei, a parte la sua bravura e fascino, si sa che ha intrapreso una relazione con Ian, alias Damon Salvatore. La cosa non è durata molto. Nel 2015 decide di lasciare le serie televisiva per dedicarsi al cinema. Cosa si sa di più su di lei? Cerchiamo di scoprirlo.

Nina Dobrev: biografia

Nina Dobrev nasce in Bulgaria il 9 gennaio 1989. Figlia secondogenita dell’artista Michaela Leveski Dobreva e dell’informatico Konstantin Dobrev, la ragazza è sempre stata attratta dal grande e piccolo schermo. La sua carriera è cominciata come modella. In seguito ha fatto diverse audizioni per la televisione. L’attrice è alta 1,70 cm e pesa 55 chili. Una silhouette perfetta che l’hanno resa, per anni, desideratissima per gli spot pubblicitari. Ha un fisico mozzafiato e la linea stretta. Proprio quello che serve per la fotocamera. A quanto pare, per ora, Nina non ha tatuaggi. Ma sicuramente non disdegnerebbe farne.

Vita privata

La sua storia con il collega Ian Somerhalder è uscita allo scoperto nel novembre 2010 quando i due erano stati scoperti in una gita insieme. Non era ancora ufficiale all’epoca. L’ufficializzazione avvenne soltanto nell’aprile 2011. I due infatti vennero fotografati insieme in atteggiamenti romantici e per nulla “casuali”. Soltanto nel 2012 la bell’attrice si decise a parlare di lui, di loro e di come era nata la loro love story. La relazione purtroppo terminò nel 2013. I loro rapporti comunque non si deteriorarono e restarono comunque ottimi amici e colleghi.

Vita sentimentale

La sua vita affettiva è stata comunque fino ad oggi molto travagliata. Ha intrapreso varie storie con personaggi importanti. Ma nessuna è convolata a nozze. L’ultima con l’attore statunitense Glen è cominciata all’incirca nel 2017. Purtroppo è terminata nel 2018.

Elena/Nina, la carriera

In merito alla sua carriera, l’attrice è diventata famosa nel 2009 dopo la sua parte nella serie The Vampire Diares. Nel 2015 invece decide di lasciare la televisione per dedicarsi a un’altra grande passione, il cinema. Ha preso parte a vari film quali xXx-Il ritorno di Xander Cage, Flatliners-Linea mortale, Dolce vendetta, Lucky Day. La rivediamo nel 2019 come testimonial Dior per la linea Beauty.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here