Dite la verità: non vedete l’ora di guardare Guardiani della Galassia Vol. 3?

Indubbiamente, il terzo capitolo sui mitici Guardiani della Galassia, diretto da James Gunn, fa gola a tanti.

Guardiani della Galassia Vol. 3: Gamora

Questa nuova avventura della saga cinematografica che vede protagonisti Peter Quill (Chris Pratt) aka Star-Lord e la sua squadra, probabilmente prenderà in esame la storia di Rocket e sarà ambientato anni dopo gli eventi accaduti nel secondo capitolo.

Ma cosa è accaduto a Gamora? In Avengers: Endgame, in una delle scene tagliate, si vede Gamora al capezzale di Tony, poco prima di allontanarsi. Grazie a questa sequenza sappiamo quindi che è viva. Allora dov’è finita?

Purtroppo a questa e agli mille quesiti potremo trovare una risposta soltanto pazientando.

Guardiani della Galassia Vol. 3: Thor

E Thor farà parte dei Guardiani della Galassia?
In Endgame, se ve lo ricordate bene, Thor lascia tutto in mano a Valchiria, la nuova Asgard, perché si sente inadeguato.

Quindi, è probabile che Thor partirà con i Guardiani della Galassia, da lui denominati Asgardiani della Galassia, alla volta di nuove avventure.

Forse partiranno tutti alla ricerca di Gamora…

Guardiani della Galassia Vol. 3: il cast e la data di uscita

Il cast di Guardiani della Galassia Vol. 3 resterà invariato. Dovrebbe aggiungersi tra i volti noti anche Lylla, l’amore nascosto di Rocket.

Quanto alla release, in occasione dell’Investor Day di Disney, è stato annunciato che Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nei cinema nel 2023.

Inoltre, è stato anche confermato che Gunn dirigerà The Guardians of the Galaxy: Holiday Special, che sarà presentato in anteprima sulla piattaforma di streaming Disney+ nel 2022.

E sicuramente potrete vedere Guardiani della Galassia Vol. 3 in streaming su Disney+ dopo la sua uscita al cinema.

Una curiosità… sapevate che per ricreare l’aspetto di Rocket, James Gunn portò sul set un vero procione di nome Oreo? Ebbene sì. L’animale si rivelò utile per la produzione e Gunn decise pertanto di portarlo alla première del film a Los Angeles.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here