Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce “Beverly Hills Cop IV”? Data ufficiale di uscita, cast, anticipazioni e curiosità

Beverly Hills Cop IV, il quarto capitolo della saga action poliziesca Beverly Hills Cop si farà.

Beverly Hills Cop IV: il cast

Eddie Murphy tornerà nei panni di Axel Foley, l’iconico personaggio degli anni Ottanta.

Il film, che è stato preceduto da Beverly Hills Cop III – Un Piedipiatti A Beverly Hills III del 1994, Beverly Hills Cop II – Un piedipiatti a Beverly Hills II del 1987 ed infine da Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills del 1984.

Beverly Hills Cop IV: data di uscita

Dopo aver scartato l’idea della serie tv, il quarto film della serie uscirà in streaming, sicuramente su Netflix.

Questa volta, si vedrà Axel Foley promosso a capo della polizia di Detroit. Il protagonista della vicenda sarà il figlio Aaron, un poliziotto di Bevery Hills costretto a vivere il perenne paragone con la leggenda paterna.

Adil El Arbi e Bilall Fallah, i registi del film, hanno dichiarato: “Vedrà presto la luce”.

Tuttavia, ancora non si conosce la reale data di release.

Secondo alcuni rumour, ci potrebbe essere persino un Beverly Hills Cop V, nel caso in cui questa quarta avventura registri il favore del pubblico.

Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills

Il film è stato un grande successo nel 1984, risultando secondo al botteghino solo a Ghostbusters – Acchiappafantasmi.

In questo primo capitolo, Axel Foley è un poliziotto di Detroit che, dopo l’omicidio del suo amico Michael Tandino, si reca in California per indagare e rintracciare i killer, che ritiene gestiscano una galleria d’arte come copertura a Beverly Hills.

Qui si ritrova a fare squadra con due detective del locale dipartimento di polizia, il giovane Billy Rosewood e l’anziano John Taggart, che inizialmente avrebbero dovuto sorvegliarlo, soprattutto dopo aver visto il modus operandi di Foley, del tutto non convenzionale e considerato inaccettabile dal capo della polizia di Los Angeles.

Beverly Hills Cop II – Un piedipiatti a Beverly Hills II

In questa seconda avventura, Axel ritorna a Beverly Hills, dopo aver scoperto che il capitano Andrew Bogomil ha subìto un attentato. Ancora una volta fa squadra con il detective Billy Rosewood e il sergente John Taggart, che, contro gli ordini del loro nuovo capo Harold Lutz, aiutano Foley a scoprire la persona responsabile del tentato omicidio.

Foley, Rosewood e Taggart scoprono presto che i “crimini dell’alfabeto”, una serie di delitti che si sono verificati nella zona, sono guidati dal trafficante di armi Maxwell Dent spalleggiato dalla sua amante Karla Fry.

https://www.youtube.com/watch?v=QCiMqz7F0nY

Beverly Hills Cop III – Un piedipiatti a Beverly Hills III

In questo terzo lungometraggio, Axel ritorna di nuovo a Beverly Hills. Durante un incarico, il suo capo, l’ispettore Todd, viene ucciso e alcune prove conducono a un parco di divertimenti chiamato “Wonderworld”.

All’arrivo a Beverly Hills, Axel cerca il suo vecchio amico Billy Rosewood che ha ottenuto il titolo di DDOJSIOC (vicedirettore del comando speciale interoperativo congiunto). Taggart si è ritirato e un nuovo detective chiamato Jon Flint è il nuovo partner di Rosewood.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.