Gianluca P.: età, biografia 

Gianluca P., 45 anni, è un imprenditore siciliano, originario di Catania, ed è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, una delle storiche dame di Uomini e Donne. Presentatosi in trasmissione, l’uomo ha dichiarato di aver seguito Gemma per anni e adesso finalmente si sarebbe deciso a farsi avanti.  

Dopo le presentazioni di rito, l’uomo ha omaggiato la Galgani con un bellissimo mazzo di fiori, dicendosi disposto ad aspettarla se mai lei volesse conoscerlo un giorno. Ricordiamo, infatti, che Gemma è da poco uscita dalla relazione con Maurizio, che nei giorni scorsi aveva espresso la volontà di chiudere ogni rapporto con lei. Il cavaliere non avrebbe apprezzato la troppa pressione della donna durante le vacanze di Natale, che, invece, avrebbe voluto passare più tempo con lui e sentirlo più volte. Maurizio ha spiegato che ha preso questa decisione perché ha avvertito un coinvolgimento maggiore di Gemma nei suoi confronti, rispetto a quanto sentiva lui, per cui ha scelto di non continuare la frequentazione.  

Questo è uno dei motivi per cui, al momento, Gemma vuole aspettare prima di frequentare qualcuno di nuovo. Al solito, non sono mancate le frecciatine di Tina Cipollari, che ha affermato come la dama stesse esagerando il suo sentimento nei confronti di Maurizio, rifiutando di conoscere un uomo distinto come Gianluca.

Gianluca P.: lavoro, vita privata, curiosità 

Come anticipato, Gianluca è un imprenditore e possiede diverse case vacanze, sia in Italia che in Albania. Ha detto di essere un esperto della compravendita immobiliare, visto che si occupa di acquistare case, ristrutturarle e poi venderle.  

Il cavaliere ha dichiarato di essere cattolico, e di aver pregato per Gemma più volte nel corso degli anni, quando si è sottoposta ai vari interventi chirurgici. Inoltre, una delle sue passioni più grandi è lo shopping. Gianluca ha confessato che ama girare per negozi in cerca di capi d’abbigliamento di qualità.  

x