Alessandra Uomini e Donne: età, biografia, lavoro, vita privata

Alessandra è la nuova corteggiatrice di Giancarlo, nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Della sua biografia non si hanno informazioni a riguardo, in quanto la donna si è sempre mostrata molto riservata nel divulgare i suoi fatti personali. I due hanno iniziato a frequentarsi dopo che Giancarlo aveva interrotto la frequentazione con Aurora Tropea, perché non poteva più sopportare la sua gelosia.  

Dopo le prime esterne, le cose tra i due sembrerebbero procedere bene, nonostante Aurora durante le puntate non perda tempo nel mettersi in mezzo, regalando bamboline di dubbio gusto e lanciando commenti poco carini nei confronti di entrambi.

Nelle ultime apparizioni tv, Alessandra ha iniziato a mettere in dubbio la buona fede del cavaliere perché, durante le vacanze di Natale, avrebbe mandato dei messaggi ad Aurora in cui aveva espresso il desiderio di vederla nella serata di Capodanno.  

Alla fine dei conti, però, Giancarlo e Aurora non si sono visti e l’uomo si è scusato con Alessandra per averci anche solo pensato. Dal canto suo, la nuova corteggiatrice ha deciso, comunque, di continuare a uscire con lui perché ha apprezzato la sincerità nei suoi confronti e perché le ultime volte in cui sono stati insieme si è sentita particolarmente coinvolta. Non solo, ma Alessandra ha poi detto che le parole di Aurora non la feriscono minimamente, affermando che non le interessa la sua opinione riguardo alla sua persona o al suo rapporto con Giancarlo.  

Uomini e Donne

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. 

Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo, Uomini e donne è stato ideato come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. 

A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso. È diventato, infatti, un programma per incontri, finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here