Chi è Adel di Uomini e Donne? Tutto sul corteggiatore di Gemma Galgani: età, biografia, lavoro, vita privata, curiosità
Adel: età, biografia
La scorsa settimana, un nuovo corteggiatore, Adel, 65 anni, si è presentato nello studio di Uomini e Donne per fare la conoscenza di Gemma Galgani, da poco uscita dalla relazione con Maurizio. Relazione che ha segnato particolarmente la storica dama del programma, data la chiusura inaspettata. Tempo fa, lei stessa aveva dichiarato di lui:
Mi è subito piaciuto per la sua armonia fisica, a partire dal ciuffo argenteo che si increspa sulla fronte e che trovo davvero adorabile e luminoso! Poi, naturalmente, sono rimasta affascinata dalla sua eleganza, sia nell’abbigliamento accurato che nei modi molto educati, caratteristiche che sempre mi colpiscono.
Nei giorni scorsi però, il cavaliere ha espresso la volontà di chiudere ogni rapporto con lei. L’uomo non avrebbe apprezzato, infatti, la troppa pressione della donna durante le vacanze di Natale, che, invece, avrebbe voluto passare più tempo con lui e sentirlo più volte. Maurizio ha spiegato che ha preso questa decisione perché ha avvertito un coinvolgimento maggiore di Gemma nei suoi confronti, rispetto a quanto sentiva lui, per cui ha scelto di non continuare la frequentazione.
Adel: lavoro, vita privata, curiosità
Tornando ad Adel, il nuovo corteggiatore, di lui sappiamo che è turco ma vive a Torino dove possiede un bar. Ha confessato di aver seguito la storia di Gemma per molti anni, prima di presentarsi in trasmissione.
Ha esordito dicendo:
Sono qui per la mummia
Da noi la mummia è la cosa più bella dell’Egitto e sono qui proprio per questo. Vorrei parlare con lei.
Rivolgendosi in maniera sarcastica a Tina Cipollari, che aveva deriso Gemma dicendo che fosse arrivato un egiziano per lei, dato che somiglia a una mummia.
Poi ha proseguito:
Ti seguo da tempo, e ti ho vista anche in un ristorante a Torino.
Al momento, non sappiamo se Gemma inizierà una nuova frequentazione con lui. Non ci resta che seguire le prossime puntate per scoprirlo!