Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce “Black Panther 2”? Data ufficiale di uscita, cast, anticipazioni e curiosità

Desiderate sapere come sarà Black Panther 2?

La domanda è lecita, soprattutto dopo la morte prematura Chadwick Boseman che incarnava T’Challa, leader di Wakanda.

Black Panther

Black Panther è un film del 2018 diretto e co-scritto da Ryan Coogler.

Basato sul personaggio di Pantera Nera della Marvel Comics, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è il diciottesimo film del Marvel Cinematic Universe.

Scritto da Coogler e Joe Robert Cole, il film è interpretato da Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.

In Black Panther, Pantera Nera deve affrontare un vecchio nemico che ha messo in discussione la sua leadership e minaccia la stabilità del regno di Wakanda.

Il lungometraggio ha ottenuto un notevole successo di critica e pubblico, stabilendo vari record di incassi e venendo candidato a svariati premi cinematografici, tra i quali l’Oscar al miglior film, diventando il primo cinecomic a ricevere questa candidatura.

Black Panther 2

Attualmente, Ryan Coogler sta lavorando alla sceneggiatura di Black Panther 2, le cui riprese sono previste per giugno e l’uscita sarà per il 18 luglio 2022 in America.

Nel frattempo, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha rivelato alcuni dettagli durante la presentazione di WandaVision.

Feige ha parlato anche della tragica scomparsa di Chadwick Boseman, che da tempo lottava contro un cancro al colon, asserendo: “La perdita è immensa, è il lutto più personale affrontato dall’MCU”.

Le riprese del film avverranno ad Atlanta e il nuovo villain sarà interpretato da Tenoch Huerta.

Oltre a Huerta, gli altri protagonisti dovrebbero essere: Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Winston Duke, Angela Bassett e Martin Freeman.

Secondo alcuni gossip, Letitia Wright, interprete di Shuri, sorella di T’Challa e genio della tecnologia, potrebbe raccogliere l’eredità del fratello diventando la nuova Black Panther.

Kevin Feige, però, non ha confermato quest’indiscrezione, ma ha semplicemente annunciato che il sequel “esplorerà il mondo di Wakanda e i personaggi introdotti nel primo film.”

C’è da dire che prima di morire, Chadwick Boseman aveva registrato la sua voce per alcuni episodi della serie What If?. Chissà se i Marvel Studios lo omaggeranno nel sequel in forma vocale.

Stay tuned! Vi aggiorneremo appena possibile!

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.