Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce “Aladdin 2”? Data ufficiale di uscita, cast, anticipazioni e curiosità

Tenetevi forte: la Disney ha ufficializzato il sequel di Aladdin, il live action diretto da Guy Ritchie e interpretato da Will Smith, basato sul classico d’animazione del 1992.

Aladdin in live action

Aladdin è un film fantasy del 2019 diretto da Guy Ritchie, che ha anche co-sceneggiato la sceneggiatura con John August.

Potrebbero interessarti anche

Prodotto dalla Walt Disney Pictures, è il remake live action dell’omonimo film d’animazione Disney del 1992, basato sull’omonimo racconto de Le mille e una notte.

Il film vede come attori Mena Massoud, Will Smith, Naomi Scott, Marwan Kenzari, Navid Negahban, Nasim Pedrad e Billy Magnussen.

La trama segue Aladdin, un ladro di strada, mentre si innamora della principessa Jasmine, fa amicizia con un Genio che concede i tre desideri e combatte il malvagio Jafar.

È stato distribuito in Italia il 22 maggio 2019.

Aladdin 2

La Disney ha ufficializzato il sequel di Aladdin e sarà una storia originale.

Di fatto, non si baserà su nessuno dei seguiti animati (Il ritorno di Jafar e Aladdin e il re dei ladri).

La Disney ha affidato a John Gatins (Flight) e Andrea Berloff (Straight Outta Compton) il compito di scrivere la sceneggiatura di Aladdin 2.

Ancora non sono state ufficializzate news circa il cast, ma speriamo vivamente che Massoud, Naomi Scott e Will Smith possano riprendere i loro ruoli.

Un’indiscrezione: sembra che Guy Ritchie tornerà a dirigere questo nuovo capitolo.

Stay tuned! Vi aggiorneremo appena possibile!

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.