Amazon Prime Video è un servizio a pagamento offerto da Amazon che permette a chi ne usufruisce di visionare contenuti on demand come film, serie tv, documentari e cartoni animati. L’abbonamento ha un costo di 36 Euro annuali. Ogni mese Amazon Prime Video ci procura un catalogo aggiornato sempre con nuove uscite a riguardo dei nostri film e delle nostre serie tv preferite. Cosa ci aspetta per il prossimo mese? Scopriamo cosa è atteso in prima visione per gli abbonati al servizio. Amazon Prime Video febbraio 2021: Serie Tv e film in uscita.

Amazon Prime Video Febbraio 2021

Che cosa riserva il catalogo di febbraio 2021 per gli abbonati ad Amazon Prime Video? Ogni mese il provider offre ai suoi utenti un’ampia scelta tra film interessanti, serie TV coinvolgenti, documentari importanti e simpatici cartoni per i più piccoli. Come tutti i mesi anche febbraio non sarà da meno: attesissimi tra tutti sono il film Bastardi a mano armata e la serie TV El Internado: Las Cumbres (The Boarding School). 

Prima fra tutti sarà però l’uscita, il 5 febbraio 2021, della serie tv Tutta colpa di Freud, tratta dal film di Paolo Genovese che narra la storia di uno psicanalista in terapia. Il 19 febbraio 2021 arriverà invece su Prime la serie che abbiamo citato prima, El Internado: Las Cumbres (The Boarding School). Questa segue le vicende di un gruppo di teppistelli tra fantastiche avventure.

I film

Per quanto riguarda i film, l’11 febbraio 2021 sarà il turno di Bastardi a mano armata, storia di una famiglia in ostaggio, mentre il19 febbraio 2021 toccherà al dark comic thriller I Care a Lot. Si tratta della storia di una truffatrice di anziani che si trova davanti a una presunta vittima che in realtà nasconde un tenebroso segreto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here