Fatevene una ragione: il sequel di Me contro te è certo!

Me contro te: Il film – Il mistero della scuola incantata: le riprese

Infatti, il 17 agosto 2020 sono partite oggi a Roma le riprese di Me contro te: Il film – Il mistero della scuola incantata, diretto da Gianluca Leuzzi con protagonisti Luì e Sofì dei Me contro te

Le riprese sono durate circa cinque settimane.

Luì e Sofì hanno dato per primi la notizia ai loro piccoli fan, rilasciando sui loro profili social il teaser del nuovo film in anteprima assoluta.

Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Me contro te: Il film – Il mistero della scuola incantata è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia.

La fotografia del film è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche originali del film sono di Stefano Della Casa.

Me contro te: Il film – Il mistero della scuola incantata è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.

Il film sarà distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures.

Me contro te: Il film – Il mistero della scuola incantata: la storia

Una bellissima scuola sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì (Me contro Te) sono gli ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione, ad attenderli lì il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell’amicizia.

Nella scuola, per la prima volta, Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato. Una nuova “magica” avventura al cinema per Luì e Sofì, in un mondo tutto fatato, con tante sorprese e divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.

Me contro te: Il film – Il mistero della scuola incantata: data di uscita

Il film uscirà nel 2021, ma ancora non ci sono notizie precise sulla release.

Qui sotto, intanto, potete vedere il trailer.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here